annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Non so x cosa sono stati scartati e voglio sperare che sia x un improrogabile uso di stupefacenti perché se x altro e una enorme bastardata x motivi seri e non x fare entrare altri
    Ciao snitto, io concorro anche per Siracusa. Facci sapere altre notizie se ne vieni a conoscenza

    Commenta


      Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
      ciao snitto anche io concorro per la provincia di siracusa, come sei sicuro di questa informazione? e come si svolgono le cose adesso, scorrono la graduatoria?
      Io più di tanto non ci credo quando alle visite che cavolo ti devono cercare tranne dio c'è ne scampi sulle analisi a qualcuno non trovino cirrosi epatica o tumore al fegato io non ci credo e comunque anche per siracusa da lunedì arriveranno le e mail quindi forza e coraggio auguro a tutti coloro che dentro di sé sanno di essere scartati di ricevere l e mail in modo da avere la pace dei sensi perché l attesa e logorante ogni squillo vibrazione e un colpo quindi poniamo fine è via

      Commenta


        [QUOTE=allbooster;745029]Manco da un po dal forum!!! Ti racconto la mia storia,,,,chiamato agli orali nel mese di novembre, non ho cercato agganci, ma un mio amico si e gli è stato assicurato che se non avrebbero preso lui non avrebbero preso nessuno, io invece sono andato ai test con la sicurezza di cio che avevo studiato e basta. Cmq sono stato chiamato a Dicembre per fare gli orali a gennaio, il mio amico NO. Ho fatto una seduta di 10-12 giorni di studio intensivo confrontantomi sempre con gli amici del forum....a fine Febbraio la chiamata e se tutto va bene nelle visite mediche il 24 si inizia.....adesso una domanda mi sorge spontanea il mio amico che NON è stato preso ed era raccomandato cosa fara a quel suo "amico"......

        Ecco ho voluto raccontarti questo per farti capire che la raccomantazione non è l'unica cosa che conta.....bisogna anche saper usare il cervello
        Infine concludo dicendo che io quoto Guzzo a vita <3 <3 <3 ahahahahahaha[ anche io quoto Guzzo!!!! GRANDEEE!!! in questo forum ho imparato che ci sono persone bellissime che non si piangono addosso e riescono a moderare la rabbia degli altri con parole semplici ed efficaci GUZZO hai riportato tanti( in questo forum) con i piedi per terra ...io te lo avevo detto mi saresti piaciuto come caposquadra se fossi enel ti prenderei subito...
        ah albos.. il tuo amico puo essere che te lo ritrovi come collega senza aver fatto le selezioni hahaha..

        Commenta


          Qqahahhahahahahahha collega senza selezioni bellaaaaaa e cmq vedi che ce ne dentro gente senza selezioni

          Commenta


            [QUOTE=ornell;745035]
            Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
            Manco da un po dal forum!!! Ti racconto la mia storia,,,,chiamato agli orali nel mese di novembre, non ho cercato agganci, ma un mio amico si e gli è stato assicurato che se non avrebbero preso lui non avrebbero preso nessuno, io invece sono andato ai test con la sicurezza di cio che avevo studiato e basta. Cmq sono stato chiamato a Dicembre per fare gli orali a gennaio, il mio amico NO. Ho fatto una seduta di 10-12 giorni di studio intensivo confrontantomi sempre con gli amici del forum....a fine Febbraio la chiamata e se tutto va bene nelle visite mediche il 24 si inizia.....adesso una domanda mi sorge spontanea il mio amico che NON è stato preso ed era raccomandato cosa fara a quel suo "amico"......

            Ecco ho voluto raccontarti questo per farti capire che la raccomantazione non è l'unica cosa che conta.....bisogna anche saper usare il cervello
            Infine concludo dicendo che io quoto Guzzo a vita <3 <3 <3 ahahahahahaha[ anche io quoto Guzzo!!!! GRANDEEE!!! in questo forum ho imparato che ci sono persone bellissime che non si piangono addosso e riescono a moderare la rabbia degli altri con parole semplici ed efficaci GUZZO hai riportato tanti( in questo forum) con i piedi per terra ...io te lo avevo detto mi saresti piaciuto come caposquadra se fossi enel ti prenderei subito...
            ah albos.. il tuo amico puo essere che te lo ritrovi come collega senza aver fatto le selezioni hahaha..
            nono tranquillo.....anzi è molto incazzato perché non è servito a niente cercare aiuto in questi presunti "amici" e mi ha detto che se avrebbe studiato e non lo avrebbero preso ci sarebbe rimasto meno male....

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Non so x cosa sono stati scartati e voglio sperare che sia x un improrogabile uso di stupefacenti perché se x altro e una enorme bastardata x motivi seri e non x fare entrare altri
              ci sono anche altre malattie tipo diabete epilessia, daltonismo,asma,vertigini,problemi di vista,alcoolismo,droghe.. in queste visite a volte si scoprono patologie che non sapevamo di avere.la cosa peggiore è essere scartati per problemi di dipendenza...a un passo dall assunzione

              Commenta


                Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                Manco da un po dal forum!!! Ti racconto la mia storia,,,,chiamato agli orali nel mese di novembre, non ho cercato agganci, ma un mio amico si e gli è stato assicurato che se non avrebbero preso lui non avrebbero preso nessuno, io invece sono andato ai test con la sicurezza di cio che avevo studiato e basta. Cmq sono stato chiamato a Dicembre per fare gli orali a gennaio, il mio amico NO. Ho fatto una seduta di 10-12 giorni di studio intensivo confrontantomi sempre con gli amici del forum....a fine Febbraio la chiamata e se tutto va bene nelle visite mediche il 24 si inizia.....adesso una domanda mi sorge spontanea il mio amico che NON è stato preso ed era raccomandato cosa fara a quel suo "amico"......

                Ecco ho voluto raccontarti questo per farti capire che la raccomantazione non è l'unica cosa che conta.....bisogna anche saper usare il cervello
                Infine concludo dicendo che io quoto Guzzo a vita <3 <3 <3 ahahahahahaha
                1) il tuo amico, o te lo ritrovi come collega senza aver sostenuto prove oppure non era raccomandato ma semplicemente preso per i fondelli;
                2)"ho voluto raccontarti questo per farti capire che la raccomantazione non è l'unica cosa che conta.....bisogna anche saper usare il cervello"... quindi chi non è raccomandato e non è stato chiamato, automaticamente non usa il cervello?!? secondo me, semplicemente, come accade oramai sempre, se quel che si merita serve a qualcun altro glielo si togli e basta.....puoi avere tutto il cervello che vuoi;
                3) "se non avrebbero preso lui non avrebbero preso nessuno" ... Meno male che agli operai Enel non servono i congiuntivi...
                4)conosco uno che ha cercato agganci, li ha avuti e poi va dicendo che il bello è che non deve ringraziare nessuno! Che per queste selezioni si siano fatte le "pastette" è venuto fuori e non credo che a Napoli siamo gli unici.

                un saluto alla piccola Italia ancora buona...

                Commenta


                  Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
                  sei anke falso moralista!! sfido chiunque ke ha ricevuto la chiamata x la selezione a non aver cercato un aggancio una raccomandazione eccecc...questo concorso si è rivelato della stessa credibilità dei concorsi dei vigili di paese in cui entrano sempre i figli dei comandanti dei vigili!!..è normale ke io sto sullo stesso piano di tutti..ank io ho cercato mi avevano prospettato la possibilità ke questi posti si vendessero ma non ho voluto scendere a compromessi!!!...se devo spendere migliaia e migliaia di euro x fare l'operaio dell'enel preferisco fare qualkosa di + bello!
                  per me sarebbe già bellissimo fare questo lavoro, non chiedo di meglio e spero che non mi arrivi la mail di esclusione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                    1) il tuo amico, o te lo ritrovi come collega senza aver sostenuto prove oppure non era raccomandato ma semplicemente preso per i fondelli;
                    2)"ho voluto raccontarti questo per farti capire che la raccomantazione non è l'unica cosa che conta.....bisogna anche saper usare il cervello"... quindi chi non è raccomandato e non è stato chiamato, automaticamente non usa il cervello?!? secondo me, semplicemente, come accade oramai sempre, se quel che si merita serve a qualcun altro glielo si togli e basta.....puoi avere tutto il cervello che vuoi;
                    3) "se non avrebbero preso lui non avrebbero preso nessuno" ... Meno male che agli operai Enel non servono i congiuntivi...
                    4)conosco uno che ha cercato agganci, li ha avuti e poi va dicendo che il bello è che non deve ringraziare nessuno! Che per queste selezioni si siano fatte le "pastette" è venuto fuori e non credo che a Napoli siamo gli unici.

                    un saluto alla piccola Italia ancora buona...
                    -.-''' il cervello bisogna usarlo nel senso che non si deve andare dietro a presunti "amici"......
                    per il congiuntivo scusami Dante non pensavo che bazzicavi questi forum..... scherzo

                    Commenta


                      Ragazzi ospiti registratevi al forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X