Originariamente inviato da snitto

Visualizza il messaggio

<3 <3 <3 ahahahahahaha[    anche io quoto Guzzo!!!! GRANDEEE!!! in questo forum ho imparato che ci sono persone bellissime che non si piangono addosso e riescono a moderare la rabbia degli altri con parole semplici ed efficaci GUZZO hai riportato tanti( in questo forum) con i piedi per terra ...io te lo avevo detto mi saresti piaciuto come caposquadra se fossi enel ti prenderei subito...
 <3 <3 <3 ahahahahahaha[    anche io quoto Guzzo!!!! GRANDEEE!!! in questo forum ho imparato che ci sono persone bellissime che non si piangono addosso e riescono a moderare la rabbia degli altri con parole semplici ed efficaci GUZZO hai riportato tanti( in questo forum) con i piedi per terra ...io te lo avevo detto mi saresti piaciuto come caposquadra se fossi enel ti prenderei subito... <3 <3 <3 ahahahahahaha[    anche io quoto Guzzo!!!! GRANDEEE!!! in questo forum ho imparato che ci sono persone bellissime che non si piangono addosso e riescono a moderare la rabbia degli altri con parole semplici ed efficaci GUZZO hai riportato tanti( in questo forum) con i piedi per terra ...io te lo avevo detto mi saresti piaciuto come caposquadra se fossi enel ti prenderei subito...
 <3 <3 <3 ahahahahahaha[    anche io quoto Guzzo!!!! GRANDEEE!!! in questo forum ho imparato che ci sono persone bellissime che non si piangono addosso e riescono a moderare la rabbia degli altri con parole semplici ed efficaci GUZZO hai riportato tanti( in questo forum) con i piedi per terra ...io te lo avevo detto mi saresti piaciuto come caposquadra se fossi enel ti prenderei subito... <3 <3 <3 ahahahahahaha
 <3 <3 <3 ahahahahahaha scherzo
 scherzo

Commenta