annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto al mio amico, e non sa ancora nulla....
    Cmq oggi mi è arrivata una telefonata a casa alle 12:30..e non ho fatto a tempo a rispondere...spero che non sia l'enel.secondo voi richiamano se uno non risponde???
    Certo che richiamano, a me per contattarmi per lo scritto mi avevano chiamato 4 volte!

    Commenta


      Sì parla di tante cose di numeri di chiamate di posti ecc ma nessuno a tenuto in considerazione gente che entrata facendo solo il colloquio in quanto figli di operai andati in pensione non vi so dare una stima ma vedete voi

      Commenta


        Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Per Siracusa?
        Sì x siracusa

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Sì x siracusa
          Sai il motivo?

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Ho saputo di 2 ragazzi non idoneii alla visita medica speriamo sia vero
            Sai per cosa li hanno scartati ?

            Commenta


              Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
              Sai per cosa li hanno scartati ?
              Io vorrei sapere, per piacere, come è andato il tuo orale... cioè raccontarlo come te lo ricordi

              Commenta


                Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                Io vorrei sapere, per piacere, come è andato il tuo orale... cioè raccontarlo come te lo ricordi
                Certo anche se mi sembra di averlo gia scritto appena lo feci.... io son stato dentro circa 50 minuti ... mi ha chiesto di parlare del mio curriculum e poi mi ha iniziato a fare domande tecniche come il trasformatore. La leggw di ohm. L induttanza. La potenza elettrica. Il contatore. Poi mi ha rifatto parlare sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Poi mi ha fatto indossare l imbracatura e mi ha fatto descrivere dei cavi che aveva sul tavolo. Mi sembra che sia andato cosi ....

                Commenta


                  Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                  Certo anche se mi sembra di averlo gia scritto appena lo feci.... io son stato dentro circa 50 minuti ... mi ha chiesto di parlare del mio curriculum e poi mi ha iniziato a fare domande tecniche come il trasformatore. La leggw di ohm. L induttanza. La potenza elettrica. Il contatore. Poi mi ha rifatto parlare sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Poi mi ha fatto indossare l imbracatura e mi ha fatto descrivere dei cavi che aveva sul tavolo. Mi sembra che sia andato cosi ....
                  Si infatti mi sono appena riguardato i tuoi messaggi XD, ho letto che hai fatto anche il volontario dei vigili del fuoco!! quello deve averti sparato in alto il punteggio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                    Si infatti mi sono appena riguardato i tuoi messaggi XD, ho letto che hai fatto anche il volontario dei vigili del fuoco!! quello deve averti sparato in alto il punteggio
                    Forse per il fatto della sicurezza....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                      Forse per il fatto della sicurezza....
                      Cioè l'esperienza che hai fatto con il volontariato?

                      Comunque metterai la foto della tuta dell'Enel vero ? hahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X