annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E chissà che succedere lunedi milioni di email di esclusione il topic esploderà

    Commenta


      guzzo84..non essere ridicolo se proprio lo vuoi sapere dopo l'orale mi sono rivolto a strade poco consone che mi hanno detto che sono posti che si vendevano ed io avrei dovuto vendermui la casa..ho preferito di no!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Nooo, ragazzi, mi spiace
        Oh, in bocca al lupo per tutto, sperando in tempi migliori!
        Grazie guzzo Speriamo bene!!

        Commenta


          Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
          guzzo84..non essere ridicolo se proprio lo vuoi sapere dopo l'orale mi sono rivolto a strade poco consone che mi hanno detto che sono posti che si vendevano ed io avrei dovuto vendermui la casa..ho preferito di no!!!!!
          Potrebbe anche essere ma mi chiedo perché fare tutta questa pagliacciata...?

          Commenta


            per le capacità e la voglia di lavorare che abbiamo sia io che appleman potevamo essere ottimi operai! ci avrebbero assunti tenuti in prova e se non gli piacevamo ci licenziavano...invece non ci è stata data questa opportunità...INFAMI!

            Commenta


              non è pagliacciata è sfogare rabbia e dirvi la verità... chi dice il contrario è solo ridicolo stop

              Commenta


                con questa vi saluto...la pagliacciata se così la chiami è dovuta al fatto che avrei preferito che non mi avesse proprio chiamato la signora di napoli!! invece hanno chiamato per dare una parvenza di serietà ad assunzioni tutt'altro ke serie...mi hanno chiamato per copertura etcetc...e soprattutto avrei preferito che uno scritto fasullo (dove chiunque avrebbe potuto cambiare risposta al tuo posto, cosa mai vista!!) non me l'avessero fatto superare!...quindi mi rode e da fastidio essere preso per il ****!! xkè dopo aver passato lo scritto ci stavo credendo a questo posto di lavoro !

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                  La domanda che in questi casi mi sorge spontanea è sempre la stessa...
                  Se si ha la certezza di queste affermazioni, perchè si è partecipato?
                  Si poteva benissimo rispondere alla prima telefonata dell'Enel dicendo "No, grazie, tanto sapete già chi verrà assunto, e non intendo perdere tempo".
                  Trovo sia inutile fare della dietrologia a posteriori, perchè un conto è avere la certezza di ciò che si dice o si scrive, ed un conto è fare delle semplici illazioni fini a se stesse.
                  Boh, io la vedo così...
                  E che c'entra uno spera sempre che la ***** che si pensi possa magari cambiare ma in fin dei conti io non voglio giudicare anche perché non ho prove ma se avessi prove credetemi li porterei su tutte le tv nazionali.. Anche se è stato bello credere che questo paese potesse cambiare.. Che poi in effetti parlo così sapete perché io al l'orale risposi a tutte le domande ci fu un ragionamento alquanto logico e intelligente con l'ingegner e poi ho 5 anni di esperienza con famiglia e quindi magari anche motivato senza nulla togliere a chi è single... Però dico ma con quale ***** di criterio hanno scelto non voglio pensare che quelli che hanno preso all'orale hanno raccontato tutta la storia dell'elettricità ed erano tutti piccoli hainstain.. Bah comunque si fa per parlare la vita va avanti forza ragazzi non disperatevi e alzare la testa.. Approposito se avete prive concrete di corruzione contattatemi e poi ci divertiamo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paddotta1990
                    BRAvo paddotta!! facciamo andare avanti la verità...il muro di omertà e di chi dice cose diverse è solo per coprire le loro magagne...si stessero zitti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
                      non è pagliacciata è sfogare rabbia e dirvi la verità... chi dice il contrario è solo ridicolo stop
                      Non intendevo a te la pagliacciata dico ad enel

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X