annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sorrenti...in primis mi dispiace davvero tanto per la brutta notizia ke ti hanno dato...poi volevo farti una domanda...quando hai fatto gli orali???

    Commenta


      Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
      guzzo84..non essere ridicolo se proprio lo vuoi sapere dopo l'orale mi sono rivolto a strade poco consone che mi hanno detto che sono posti che si vendevano ed io avrei dovuto vendermui la casa..ho preferito di no!!!!!
      Bene, già solo per il fatto che tu abbia tentato "strade alternative" ti mette sullo stesso piano di coloro che le strade alternative e poco consone le hanno percorse fino in fondo, e che a detta tua ti hanno soffiato il posto...
      E poi vieni qui a fare la vittima della meritocrazia (su quali basi poi?) non riconosciuta...Mmmhhh, la cosa stride parecchio, non trovi?

      Commenta


        wuagliù io ho fatto l'orale il 27 NOVEMBRE ma nn è ca sann scurdat prp e me....auhahuhuauhaauhauh

        Commenta


          sto sklerann a pazz auahuhauhauhauhauhaauhuh

          Commenta


            Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
            sorrenti...in primis mi dispiace davvero tanto per la brutta notizia ke ti hanno dato...poi volevo farti una domanda...quando hai fatto gli orali???
            Io feci l'orale a Galileo feraris il 19 novembre con l'ingegner e sardo alle 11 di mattina.. Tu

            Commenta


              Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              Ciao Marknrg
              Sai se c'erano ragazzi che hanno sostenuto gli esami scritti a Novembre? cmq mi mandi la tua email cosi ci teniamo in contatto?
              Non c erano ragazzi di novembre mi pare...

              Commenta


                anke io al galileo ferraris il 27 novembre alle 11 del mattino con tre ingegneri...la cosa ke strana è ke parlammo due minuti di elettrotecnita e mezz'ora della vita mia privata e della partita Arsenal-Napoli del giorno prima!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
                  anke io al galileo ferraris il 27 novembre alle 11 del mattino con tre ingegneri...la cosa ke strana è ke parlammo due minuti di elettrotecnita e mezz'ora della vita mia privata e della partita Arsenal-Napoli del giorno prima!!!
                  Hahahahahhaha ma chi o sap.. Bho spero solo che almeno ru riceva la bella notizia in bocca al lupo fratello.

                  Commenta


                    gli altri esclusi di napoli quando hanno fatto gli orali??? rispondete per favore

                    Commenta


                      sorrentino credimi a prendere un guagliunciello anke più bravo di te , ammesso ke lo sia , prendevano te e salvavano una famiglia intera...ke merdine!!!se mi prendono faccio fuori qualcuno per far prendere te

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X