sorrenti...in primis mi dispiace davvero tanto per la brutta notizia ke ti hanno dato...poi volevo farti una domanda...quando hai fatto gli orali???

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Bene, già solo per il fatto che tu abbia tentato "strade alternative" ti mette sullo stesso piano di coloro che le strade alternative e poco consone le hanno percorse fino in fondo, e che a detta tua ti hanno soffiato il posto...Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggioguzzo84..non essere ridicolo se proprio lo vuoi sapere dopo l'orale mi sono rivolto a strade poco consone che mi hanno detto che sono posti che si vendevano ed io avrei dovuto vendermui la casa..ho preferito di no!!!!!
 E poi vieni qui a fare la vittima della meritocrazia (su quali basi poi?) non riconosciuta...Mmmhhh, la cosa stride parecchio, non trovi?
 Commenta
- 

Io feci l'orale a Galileo feraris il 19 novembre con l'ingegner e sardo alle 11 di mattina.. TuOriginariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggiosorrenti...in primis mi dispiace davvero tanto per la brutta notizia ke ti hanno dato...poi volevo farti una domanda...quando hai fatto gli orali???
 Commenta
- 

Non c erano ragazzi di novembre mi pare...Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioCiao Marknrg 
 Sai se c'erano ragazzi che hanno sostenuto gli esami scritti a Novembre? cmq mi mandi la tua email cosi ci teniamo in contatto?
 Commenta
- 

Hahahahahhaha ma chi o sap.. Bho spero solo che almeno ru riceva la bella notizia in bocca al lupo fratello.Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioanke io al galileo ferraris il 27 novembre alle 11 del mattino con tre ingegneri...la cosa ke strana è ke parlammo due minuti di elettrotecnita e mezz'ora della vita mia privata e della partita Arsenal-Napoli del giorno prima!!!
 Commenta

Commenta