sorrenti...in primis mi dispiace davvero tanto per la brutta notizia ke ti hanno dato...poi volevo farti una domanda...quando hai fatto gli orali???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggioguzzo84..non essere ridicolo se proprio lo vuoi sapere dopo l'orale mi sono rivolto a strade poco consone che mi hanno detto che sono posti che si vendevano ed io avrei dovuto vendermui la casa..ho preferito di no!!!!!
E poi vieni qui a fare la vittima della meritocrazia (su quali basi poi?) non riconosciuta...Mmmhhh, la cosa stride parecchio, non trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggiosorrenti...in primis mi dispiace davvero tanto per la brutta notizia ke ti hanno dato...poi volevo farti una domanda...quando hai fatto gli orali???
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioCiao Marknrg
Sai se c'erano ragazzi che hanno sostenuto gli esami scritti a Novembre? cmq mi mandi la tua email cosi ci teniamo in contatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioanke io al galileo ferraris il 27 novembre alle 11 del mattino con tre ingegneri...la cosa ke strana è ke parlammo due minuti di elettrotecnita e mezz'ora della vita mia privata e della partita Arsenal-Napoli del giorno prima!!!
Commenta
Commenta