Si esatto ora nn ci resta che incrociare le dita speriamo bene, buona fortuna a tutti noi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIo sapevo che a giorni avrebbero chiamato per le prossime visite mediche...fonte Signora Lombardo...
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioragazzi io ho una mia teoria e come tale rimane! credo che abbiano tenuto da "parte" alcuni ragazzi nel caso qualcuno non sia idoneo alla visita medica! e quindi non hanno ancora inviato a tutti le email! quello che mi spaventa e che non ho sentito nessun ragazzo che concorre per cagliari che abbia ricevuto l'email! comunque sia in bocca al lupo a tutti
Il mio parere è che le mail con risposta negativa, sono state inviate alle persone che sono risultate troppo in basso in graduatoria,e senza possibiltà di ripescaggio......tutti gli altri sono ancora in ballo....in più vi dico che per la sede dove concorro io non hanno chiamato nessuno, e so di certo che serve personale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioC'è anche da considerare, che ,sono stati chiamati solo 30 ragazzi...ne mancherebbero ancora una settantina più o meno...
Il mio parere è che le mail con risposta negativa, sono state inviate alle persone che sono risultate troppo in basso in graduatoria,e senza possibiltà di ripescaggio......tutti gli altri sono ancora in ballo....in più vi dico che per la sede dove concorro io non hanno chiamato nessuno, e so di certo che serve personale!
Commenta
-
Si infatti farsis anche io ci sono rimasto male quando mi ha detto che non si sapeva quando chiamassero, dopo che tu ci hai detto quello, booo, comq mi ha detto che per ora sono stati chiamati 35 persone per le visite e penso che si riferisse all intera sardegna, e siccome hai detto che tu sai che sono stati trenta nel sud io presumo che gli altri 5 siano del nord tra i quali ne conosco 3 che sono di sassari, e appunto mancano molte persone ad arrivare ai famosi 100 quindi secondo me non dovrebbero tardare a chiamare almeno spero !!! -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioPer i ragazzi che hanno sostenuto le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, ti fanno riconoscere i colori, oppure devi riconoscere i numeri nei cerchietti colorati? fatemi sapere GRAZIE!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioToscani ancora niente per la seconda parte delle visite ??
Commenta
Commenta