annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    certo che ci saranno altre chiamate! conta che in tutta la sardegna sono 110 assunzioni! e per ora ne son stati chiamati 35
    si ma quando???????

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      Purtroppo bisogna attendere che tutti i raccomandati siamo accontentati se rimane qualche mollica forse toccherà a noi ma x siracusa oramai è tutto deciso non credo prendano 20 persone 30 impossibile già 7 sono molti
      questo non è solo x la sicilia ma l'Italia intera, poi non lamentiamoci che resteremo ore senza luce, dovremmo mandar a quel paese, chi gestisce le risorse umane

      Commenta


        Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        si ma quando???????
        non ne ho idea, ma a quanto pare chiamano e mandano le mail il venerdi e forse il sabato..almeno in Sardegna...

        Commenta


          Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
          insomma, non si capisce bene se quelli come noi del limbo di tutta italia dovranno essere ripescati o solo in attesa di termine dell'iter burocratico di assunzione :s
          molto bene !

          Commenta


            Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            non ne ho idea, ma a quanto pare chiamano e mandano le mail il venerdi e forse il sabato..almeno in Sardegna...
            Aiuto........

            Commenta


              ma una rottura quest'attesa, che solo un'azienda italiana ti lascia nel limbo più di 4/5 mesi per sapere che morte fare, che schifo, essere inerme e non poterli mandare a fare in c u l o

              Commenta


                Leggendo questo forum vedo che molti non si fanno tante illusioni, ma non e' giusto perdere ogni speranza, l'importante e' risultare idoenei alle selezioni, poi sicuramente entro il 2014 si verrà chiamati. Fonti attendibili mi dicono che l'idoneità o l'esclusione saranno comunicati a breve mettendo cosi fine a questa attesa interminabile. Non so cosa sperare.........

                Commenta


                  Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
                  Leggendo questo forum vedo che molti non si fanno tante illusioni, ma non e' giusto perdere ogni speranza, l'importante e' risultare idoenei alle selezioni, poi sicuramente entro il 2014 si verrà chiamati. Fonti attendibili mi dicono che l'idoneità o l'esclusione saranno comunicati a breve mettendo cosi fine a questa attesa interminabile. Non so cosa sperare.........
                  il problema è che siamo rassegnati, visto che i sindacati in italia si manifesta questa cosa, anziché aiutare i lavoratori, si riservano i posti, e poi fanno accordi sottobanco con le aziende a discapito dei lavoratori, ci usano per i loro comodi, e i fessi pagano loro anche, nell'azienda dove sono in cassa integrazione, ci hanno ridotto loro a questa misera fine, s sono venduti per i 10/15 posti dati ai loro amici e parenti, immaginiamolo nell'Enel dove l'azionista di maggioranza è il ministero del tesoro, quindi pubblica, loro ci fanno i più comodi affari di compravendita di posti di lavoro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
                    Leggendo questo forum vedo che molti non si fanno tante illusioni, ma non e' giusto perdere ogni speranza, l'importante e' risultare idoenei alle selezioni, poi sicuramente entro il 2014 si verrà chiamati. Fonti attendibili mi dicono che l'idoneità o l'esclusione saranno comunicati a breve mettendo cosi fine a questa attesa interminabile. Non so cosa sperare.........
                    Come fai a saperlo? Entro quando dovrebbero dirci il tutto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                      Ciao, per i ragazzi di Lecce! Ho chiamato all'Enel stamattina. Mi hanno detto che è ancora tutto aperto perchè deve ancora arrivare la lista completa delle assunzioni. Ha detto (come già si sapeva) che hanno chiamato un primo gruppetto che oggi ha fatto le visite e che forse la settimana prossima avranno l'elenco completo e quindi potranno procedere con le ultime chiamate e con l'invio delle mail di esclusione. Bah! Sai!?!
                      la settimana prossima o nei prossimi mesi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X