Attesa snervante. La prov di Caserta ė fuori a tutto ciò? Nessuno di voi concorre x questa zona?!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Hahahahahh chest è bell...Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioma forse a napoli , visto ke siamo un popolo "particolare" , le kiamate nn le fanno loro ma aspettano ke le facciamo noi...ahhahaah
 Commenta
- 

Io concorro per la provincia di perugiaOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioX quale provincia concorri??
 Commenta
- 

Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggioRoma visite mediche qualche novità ????Si visite a firenze del 6 marzo....Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggioCiao, ma la lista che hai tu è solo per le visite del 6 marzo?
 Commenta
- 

No ma quant mai abbi fede.. Nun t'abbatter e aspettiamo te lo detto avranno fatto a scaglioni come ha detto il ragazzo di Roma poi o sai a napul Sa piglin con calma.. HahahahaOriginariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggiosorrentino ma forse siamo stati scartati entrambi e qui sopra nn c'è nessuno di napoli centro ke ha partecipato alla selezione perkè è troppo strano ke a napoli città nessuno è stato ancora kiamato
 Commenta
- 

Qualcuno in Abruzzo è stato contattato?Vi ringrazioUltima modifica di AntonioTD5; 03-03-2014, 15:28.
 Commenta

non c'è nulla di certo..se non mi iscrivevo qui dopo "15 giorni" detti da enel mi sarei rassegnato..ora sono schiavo di questo forum....voglio urlareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!enel chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!  !!!!!!!!!!!!!
 non c'è nulla di certo..se non mi iscrivevo qui dopo "15 giorni" detti da enel mi sarei rassegnato..ora sono schiavo di questo forum....voglio urlareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!enel chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!  !!!!!!!!!!!!! 

Commenta