annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per monza si sa qualcosa ?
    WebRep

[IMG]chrome://wrc/skin/png/line-dark-horizontal.png[/IMG]Overall rating
    [IMG]chrome://wrc/skin/png/line-dark-horizontal.png[/IMG]

Commenta

tu per quale concorri askfra ?
      WebRep

Commenta

ragazzi del piemonte e da tutta italia registratevi al forum !!!

Commenta

Originariamente inviato da bsfrancesco Visualizza il messaggio
          tu per quale concorri askfra ?
          WebRep

Concorro per il Piemonte!

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            lo ripeto per la millesima volta..
            al 90% le selezioni termineranno entro fine mese, per 2 semplici motivi:
            -le persone che hanno richiesto il prepensionamento lasceranno il lavoro a dicembre 2014. Questo vuol dire che noi, contando i 9 mesi di corso che ci aspettano, saremo pronti per lavorare proprio a dicembre.
            -nel sito Enel, era specificato che avrebbero contattato solo quelli che hanno fino a 29 anni e 364 giorni entro il 30 Marzo 2014. Questo vuol dire che, per questione di contratti di apprendistato, probabilmente non assumeranno dopo quella data.
            Magari quella data e solo un limite d etá per la candidatura! Xke dovevano finire a dicembre 2013

Commenta

Cari ragazzi! Venerdì avevo scritto che avevo ricevuto il buon servito dall'azienda dove lavoro: alle 17.15 mi è arrivata la chiamata dell'Enel per la visita medica! Speriamo che vada tutto bene se no preparo le valigie!!!

Commenta

Questa è una cosa portata dalla logica
                Quando abbiamo fatto lo scritto, c'è stato detto che i primi 9 mesi sarebbero stati di corso e che comunque non saremmo stati pronti al lavoro. Guarda caso, secondo i sindacati, i famosi signori del prepensionamento andranno in pensione proprio a dicembre...quindi tra 9 mesi! Come direbbe Adam Kadmon...è solo una coincidenza?
                E come se non bastasse, nel sito Enel c'è scritta la famosa cosa dei 29 anni e 364 giorni entro il 30 marzo 2014. Questo perchè? Perchè in Italia, l'età apprendistabile termina ai 30 anni esatti...e dato che saremo assunti tutti con l'apprendistato, penso che per loro sarebbe stato inutile fare i famosi 2 test a ragazzi che poi non avrebbero potuto assumere col contratto d'apprendistato...

Tutto questo per dirvi, Relax! C'è gente inca**ata nera con enel...ragazzi capisco la situazione, anch'io son disoccupato, e anche se abito al nord fidatevi...lavoro non ce ne! Quindi usiamo il forum per dare informazioni e non per imprecare verso ignoti.
                Aiutiamoci che siamo alla fine!
                Poi potrei sbagliarmi, ma la logica porta a dire questo
                Bisogna solo aspettare... Anche chi ha chiamato, ha avuto conferma che stanno facendo le visite a scaglioni... Non disperiamo ragazzi... Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca...

Commenta

regione lazio ​ho ricevuto poco fa la tel per le visite mediche..

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    Magari quella data e solo un limite d etá per la candidatura! Xke dovevano finire a dicembre 2013
                    Può essere ma non credo...secondo me avevano calcolato l'eventualità di andare oltre il tempo prestabilito...e ora si sono accorti che il tempo stringe
                    Parere mio, ma penso che difficilmente si andrà oltre il 30 Marzo, la logica dice questo.
                    In più c'è la questione dei pensionamenti a dicembre.
                    Due indizi fanno una prova

Commenta

Tutto questo per dirvi, Relax! C'è gente inca**ata nera con enel...ragazzi capisco la situazione, anch'io son disoccupato, e anche se abito al nord fidatevi...lavoro non ce ne! Quindi usiamo il forum per dare informazioni e non per imprecare verso ignoti.
                      Aiutiamoci che siamo alla fine!
                      Poi potrei sbagliarmi, ma la logica porta a dire questo
                      Sì sì anch'io sono al Nord (Venezia) ma non cambia niente, sono senza lavoro anch'io... 21 anni :\

Aspettiamo...intanto andiamo a caccia di altre opportunità

Commenta

Sto operando...
                      X