Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggioperò guarda ke sono prp dei farabutti perkè lo sanno bene ke per ognuno di noi quest'assunzione sarebbe come vincere la lotteria quindi sarebbe giusto per la nostra stabilità mentale farci sapere l'esito anke se negativo da subito...alla lotteria sai ke dopo il 6 gennaio sei fottuto, con questi nn sai quando dovrai dire : ok sono fottuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioRagazzi ma stiamo calmi.. Ma poi non è ancora detta l'ultima.. Ti darei ragione se stessimo a giugno e ancora co dovrebbero far sapere niente ma è ancora presto non serve. A nulla scaldarsi..
Commenta
-
Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggiotu sei di napoli come me...noi lo sappiamo cosa significa avere la possibilità di lavorare nella nostra città...qualsiasi tipo di lavoro ke al nord possono permettersi di nn prendere in considerazione , per noi e oro ke cola...figuriamoci lavorare in enel...ci siamo capiti...
Commenta
-
Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggiotu sei di napoli come me...noi lo sappiamo cosa significa avere la possibilità di lavorare nella nostra città...qualsiasi tipo di lavoro ke al nord possono permettersi di nn prendere in considerazione , per noi e oro ke cola...figuriamoci lavorare in enel...ci siamo capiti...
dicendo proprio per la figura della nostra città di stare calmi pke ca tu t ngazz ca ngopp cagn coccos.. Perciò stiamo calmi e cerca di rintracciare a quella persona e vedi che ti dice.
Commenta
-
Originariamente inviato da diablot3ekingguarda anni fa era così ora al nord c'è la ***** che c'è giu... perché in fin dei conti e l'Italia che va nella ***** in generale...
Commenta
-
Ciao ragazzi, anche io sono nella paranoia in attesa di una comunicazione (speriamo in bene), io concorro per Sassari, più che altro ho una congettura che le chiamate le stiano facendo per esempio incrociando l'ordine alfabetico con le varie province. Leggendo i vari commenti pare che le convocazioni siano "confusionarie" e ho pensato a questa soluzione, per quel che può valere. Ad ogni modo Keep calm and....
Commenta
Commenta