annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    MALEDETTO FORUM non c'è nulla di certo..se non mi iscrivevo qui dopo "15 giorni" detti da enel mi sarei rassegnato..ora sono schiavo di questo forum....voglio urlareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!enel chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!!!!!
    però guarda ke sono prp dei farabutti perkè lo sanno bene ke per ognuno di noi quest'assunzione sarebbe come vincere la lotteria quindi sarebbe giusto per la nostra stabilità mentale farci sapere l'esito anke se negativo da subito...alla lotteria sai ke dopo il 6 gennaio sei fottuto, con questi nn sai quando dovrai dire : ok sono fottuto!

Commenta

Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
      però guarda ke sono prp dei farabutti perkè lo sanno bene ke per ognuno di noi quest'assunzione sarebbe come vincere la lotteria quindi sarebbe giusto per la nostra stabilità mentale farci sapere l'esito anke se negativo da subito...alla lotteria sai ke dopo il 6 gennaio sei fottuto, con questi nn sai quando dovrai dire : ok sono fottuto!
      gia ragazzi...proprio vero...poi neanche una linea telefonica per ricevere...ke bastardi...

Commenta

hanno kisto la reperibilità in caso di assunzione...bell esempio di reperibilità stanno dando...irreperibili del *****!

Commenta

Ragazzi ma stiamo calmi.. Ma poi non è ancora detta l'ultima.. Ti darei ragione se stessimo a giugno e ancora co dovrebbero far sapere niente ma è ancora presto non serve. A nulla scaldarsi..

Commenta

ragazzi per napoli città oggi provo a beccare quel tizio....e se lo becco gli faccio un interrogatorio e mi dovrà dire tutto per forza... se ho novità vi faccio sapere... belle o brutte ke siano tanto siamo tutti sulla stessa barca , vogliamo sapere e basta

Commenta

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma stiamo calmi.. Ma poi non è ancora detta l'ultima.. Ti darei ragione se stessimo a giugno e ancora co dovrebbero far sapere niente ma è ancora presto non serve. A nulla scaldarsi..
              tu sei di napoli come me...noi lo sappiamo cosa significa avere la possibilità di lavorare nella nostra città...qualsiasi tipo di lavoro ke al nord possono permettersi di nn prendere in considerazione , per noi e oro ke cola...figuriamoci lavorare in enel...ci siamo capiti...

Commenta

tu sei di napoli come me...noi lo sappiamo cosa significa avere la possibilità di lavorare nella nostra città...qualsiasi tipo di lavoro ke al nord possono permettersi di nn prendere in considerazione , per noi e oro ke cola...figuriamoci lavorare in enel...ci siamo capiti...
                Io sono sardo, ma quanto vi capisco!!

Commenta

I sto pegg e te e pienz ca io teng pur 2 figli e lo so bene cosa vuol dire credimi ma io ti sto solo
                  dicendo proprio per la figura della nostra città di stare calmi pke ca tu t ngazz ca ngopp cagn coccos.. Perciò stiamo calmi e cerca di rintracciare a quella persona e vedi che ti dice.

Commenta

Originariamente inviato da diablot3eking
                    guarda anni fa era così ora al nord c'è la ***** che c'è giu... perché in fin dei conti e l'Italia che va nella ***** in generale...
                    anke questo è vero ma io ho letto di ragazzi kiamati pe le visite ke kidevano come comportarsi , se dovevano dare le dimissioni del loro attuale lavoro... noi di napoli con esito positivo daremo le dimissioni dalla FAME

Commenta

Ciao ragazzi, anche io sono nella paranoia in attesa di una comunicazione (speriamo in bene), io concorro per Sassari, più che altro ho una congettura che le chiamate le stiano facendo per esempio incrociando l'ordine alfabetico con le varie province. Leggendo i vari commenti pare che le convocazioni siano "confusionarie" e ho pensato a questa soluzione, per quel che può valere. Ad ogni modo Keep calm and....

Commenta

Sto operando...
                      X