annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
    tu sei di napoli come me...noi lo sappiamo cosa significa avere la possibilità di lavorare nella nostra città...qualsiasi tipo di lavoro ke al nord possono permettersi di nn prendere in considerazione , per noi e oro ke cola...figuriamoci lavorare in enel...ci siamo capiti...
    Hai pienamente ragione... Parole sante... Speriamo dai raga!!

    Commenta


      Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
      anke questo è vero ma io ho letto di ragazzi kiamati pe le visite ke kidevano come comportarsi , se dovevano dare le dimissioni del loro attuale lavoro... noi di napoli con esito positivo daremo le dimissioni dalla FAME
      È risaputo che preferiscono persone con esperienze lavorative... Ci sono pochissime aziende che assumono persone neodiplomate o che non hanno mai lavorato..

      Commenta


        ma sai a me dissero che sarebbero una telefonata arrivava anche in caso di "passaggio" agli orali, invece ho ricevuto convocazione via mail per gli orali... ora pare che per le visite mediche chiamino e la mail arriverà solo agli scartati... boooh
        Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
        Io credo che la mail di esito negativo non la riceverà mai nessuno, magari poi mi sbaglio, ma ho quest'impressione! Comunque se ti può consolare non sei solo

        Commenta


          Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggio
          Ciaona come posso contattarti in privato?
          Puoi darmi un tuo recapito mail
          ps: sn di napoli
          futurelettrica12@gmail.com

          Commenta


            Un amico ha chiamato al numero della convocazione allo scritto... gli ha risposto di pazientare perchè non è definito ancora nulla. Non hanno ancora finito... dobbiamo ancora pazientare.....

            Commenta


              Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
              Un amico ha chiamato al numero della convocazione allo scritto... gli ha risposto di pazientare perchè non è definito ancora nulla. Non hanno ancora finito... dobbiamo ancora pazientare.....
              In che senso non è definito ancora nulla?

              Commenta


                Cosi ha risposto poi non so che dire! Sarà il "tutto", la selezione, non è definito!
                a quanto pare se chiamate almeno rispondono...

                Commenta


                  Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                  Cosi ha risposto poi non so che dire! Sarà il "tutto", la selezione, non è definito!
                  a quanto pare se chiamate almeno rispondono...
                  Ma per tutta Italia? O solo per la provincia vostra?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                    Un amico ha chiamato al numero della convocazione allo scritto... gli ha risposto di pazientare perchè non è definito ancora nulla. Non hanno ancora finito... dobbiamo ancora pazientare.....
                    ma daiiii... ogni due minuti c'è una novità!! iniziano a chiamare poi dicono che non è definito nulla? e che ca***...guarda per me è tutta una presa per il ****, ognuno quando risponde dice la sua e non ci torna più nulla!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                      ma daiiii... ogni due minuti c'è una novità!! iniziano a chiamare poi dicono che non è definito nulla? e che ca***...guarda per me è tutta una presa per il ****, ognuno quando risponde dice la sua e non ci torna più nulla!
                      abbiamo chiamato insieme dal suo cell (del mio amico) io non avevo il numero... e comunque penso in tutte le provincie italiane sia lo stesso discorso in quanto lavorano in parallelo vedi le date delle prime visite degli orali e degli scritti.

                      Provate pure voi a chiamare così tiriamo le somme..... e capiscono che ci stiamo scassando sa pillona......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X