Qualche novità per la provincia di Lecce?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

ciaoOriginariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggioSardegna, nessuna news? 
 .io non ho nessuna news purtroppo.. l'unica cosa certa e che son state contattati ragazzi di tutte le province sarde..ora bisogna capire se hanno terminato o meno! controlliamo anche l'email nel caso arrivino comunicazioni
 Commenta
- 

l unico è telefonargli e chiedere o inviargli qualche mailOriginariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao
 .io non ho nessuna news purtroppo.. l'unica cosa certa e che son state contattati ragazzi di tutte le province sarde..ora bisogna capire se hanno terminato o meno! controlliamo anche l'email nel caso arrivino comunicazioni
 Commenta
- 

Le cose sono 2: o sono pochi i posti disponibili oppure chiamano con un ordine preciso in base a cosa non si sà!Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggiopossibile che in sardegna ne chiamino uno al giorno?! oggi non è stato contattato nessuno? SARDIIIII.....
 Commenta
- 

Ci stavo pensando anche ioOriginariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggiol unico è telefonargli e chiedere o inviargli qualche mail almeno mi metto l'anima in pace! almeno mi metto l'anima in pace!
 Commenta
- 

da quello che ho letto sui siti dei sindacati le assunzioni in sardegna sono intorno ai 100 ( anche di piu dipende dai pensionamenti). bisogna solo capire come stanno chiamando..se chiamano a scaglioni( es: i primi in graduatoria di ogni provincia)..non so cosa dirvi ragazzi..è inutile anche ipotizzare..purtroppo non possiamo sapere ancora il metodo di chiamataOriginariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggiomah è così strana questa cosa.... io conosco un sacco di persone chiamate all'orale, nessuna di queste è stata contattata. Questo mi fa sperare non abbiano finito ancora 
 Commenta

Commenta