Qualche novità per la provincia di Lecce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggioSardegna, nessuna news?
.io non ho nessuna news purtroppo.. l'unica cosa certa e che son state contattati ragazzi di tutte le province sarde..ora bisogna capire se hanno terminato o meno! controlliamo anche l'email nel caso arrivino comunicazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao
.io non ho nessuna news purtroppo.. l'unica cosa certa e che son state contattati ragazzi di tutte le province sarde..ora bisogna capire se hanno terminato o meno! controlliamo anche l'email nel caso arrivino comunicazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggiopossibile che in sardegna ne chiamino uno al giorno?! oggi non è stato contattato nessuno? SARDIIIII.....
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggiol unico è telefonargli e chiedere o inviargli qualche mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggiomah è così strana questa cosa.... io conosco un sacco di persone chiamate all'orale, nessuna di queste è stata contattata. Questo mi fa sperare non abbiano finito ancora
Commenta
Commenta