annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualche novità per la provincia di Lecce?

Commenta

Sardegna, nessuna news?

Commenta

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
        Sardegna, nessuna news?
        ciao
        .io non ho nessuna news purtroppo.. l'unica cosa certa e che son state contattati ragazzi di tutte le province sarde..ora bisogna capire se hanno terminato o meno! controlliamo anche l'email nel caso arrivino comunicazioni

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          ciao
          .io non ho nessuna news purtroppo.. l'unica cosa certa e che son state contattati ragazzi di tutte le province sarde..ora bisogna capire se hanno terminato o meno! controlliamo anche l'email nel caso arrivino comunicazioni
          l unico è telefonargli e chiedere o inviargli qualche mail

Commenta

possibile che in sardegna ne chiamino uno al giorno?! oggi non è stato contattato nessuno? SARDIIIII.....

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
              possibile che in sardegna ne chiamino uno al giorno?! oggi non è stato contattato nessuno? SARDIIIII.....
              Le cose sono 2: o sono pochi i posti disponibili oppure chiamano con un ordine preciso in base a cosa non si sà!

Commenta

mah è così strana questa cosa.... io conosco un sacco di persone chiamate all'orale, nessuna di queste è stata contattata. Questo mi fa sperare non abbiano finito ancora

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                  l unico è telefonargli e chiedere o inviargli qualche mail
                  Ci stavo pensando anche io almeno mi metto l'anima in pace!

Commenta

speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                      mah è così strana questa cosa.... io conosco un sacco di persone chiamate all'orale, nessuna di queste è stata contattata. Questo mi fa sperare non abbiano finito ancora
                      da quello che ho letto sui siti dei sindacati le assunzioni in sardegna sono intorno ai 100 ( anche di piu dipende dai pensionamenti). bisogna solo capire come stanno chiamando..se chiamano a scaglioni( es: i primi in graduatoria di ogni provincia)..non so cosa dirvi ragazzi..è inutile anche ipotizzare..purtroppo non possiamo sapere ancora il metodo di chiamata

Commenta

Sto operando...
                      X