annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Molto strano che oggi tutta l'italia sia ferma! Bisogna preoccuparsi??

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
      In sicilia ancora tutto tace, li almeno hanno cominciato a chiamare per le visite, qui ancora chiamano per orali o per lo meno non chiamano
      Io non ne posso piu credimi..nessun sindacato da notizie...il tel di palermo squilla senza nessuna risposta >:|

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        kennex quando hai fatto gli scritti? in teoria io aspetto la chiamata x l'orale..di che provincia sei?
        Pierpaolo tutto tace per gli orali?

Commenta

ma vorrei che almeno ci venisse detto qualcosa, e questo mi sta mangiando il cervello, visto che la cassa integrazione scade il 31 agosto e sarò licenziato, a napoli i sindacati già si sono spartiti i posti, è questo lo schifo

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
            Pierpaolo tutto tace per gli orali?
            Si francesco ...ke rottura di Balls!

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
              Molto strano che oggi tutta l'italia sia ferma! Bisogna preoccuparsi??
              Io non penso che tra giovedì e venerdì abbiano fatto le ipotetiche 1500 telefonate.. Ma penso e lo spero che si siano suddivisi a gruppi proprio in modo da non intasare le visite ed è per questo che hanno detto che le selezioni vanno avanti marzo aprile almeno così mi disse Napoli .. Poi che dirvi chi vivrà vedrà...

Commenta

È peggio di essere disoccupati

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                  Gia..comunque sia...se va male..e ricevero la mail di esito negativo, non mi resta che emigrare..non so dove..ma qui non ho grandi opportunita oltre questa

Commenta

Ma per la Puglia - Provincia B.A.T. qualcuno è stato contattato per le visite????

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X