annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    X la provincia di lecce hanno chiamato a visita medica giovedi
    Sei sicuro??A me hanno detto che non hanno iniziato ancora a chiamare.

    Commenta


      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
      Per quale provincia concorri?
      Io sono per carbonia-iglesias!! però per ora dal forum ne ho sentito solo uno che è stato chiamato sabato, poi magari ce ne saranno altri che qua non sono iscritti e non lo possiamo sapere

      Commenta


        Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
        Ciao lorejay io ho essattamente la tua stessa email, io sono stato chiamato alle visite per Firenze te di dove sei? Anchio ho questa famosa lista degli assumendi, sono terzo in lista, e per telefono mi dissero che ero arrivato terzo in graduatoria.
        Sarà mica corrispondente alla graduatoria? ho 35 nomi in lista per le visite.
        anchio sono di Firenze come vorrei vedere quella lista..si può?

        Commenta


          della sicilia ancora nessuno è stato chiamato per le visite mediche?

          Commenta


            ma oggi non è stato chiamato nessuno???? non voglio pensare che abbiano già finito con le chiamate...........

            Commenta


              In provincia di Brindisi addirittura è stata chiamata altra gente per sostenere lo scritto il 12 Marzo... Quando noi l'abbiamo sostenuto a fine Novembre...

              Commenta


                Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                ma oggi non è stato chiamato nessuno???? non voglio pensare che abbiano già finito con le chiamate...........
                no..dai attendiamo fiduciosi...se non abbiamo ricevuto ancora la fatidica email possiamo ancora sperare

                Commenta


                  In sicilia ancora tutto tace, li almeno hanno cominciato a chiamare per le visite, qui ancora chiamano per orali o per lo meno non chiamano

                  Commenta


                    Ragazzi ma Napoli oggi tace..?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kennex Visualizza il messaggio
                      della sicilia ancora nessuno è stato chiamato per le visite mediche?
                      kennex quando hai fatto gli scritti? in teoria io aspetto la chiamata x l'orale..di che provincia sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X