annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
    Risulta un paolo p ....ma come ho detto a un'altro ragazzo, non penso sia possibile, visto che la visita è il 6 marzo, e in un giorno non puoi fare tutte le visite e spedire tutte le cose burocartiche ...poi non ti saprei dire...
    Farsis anche tu hai la visita domani???

    Commenta


      Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
      Le visite le fanno alla sede enel di firenze....
      ah..ok grazie mille!!

      Commenta


        Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
        cercati qualc'uno che ti da una grossa zampata in cu............lo. Cosi potrai essere sicuro di entrare come sono entrati tutti coloro che sono stati gia' chiamati. ........
        Piano con le parole..... qua zampate non se ne hanno avute !!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
          Stessa risposta anche a me..concorrevo per Portovesme Grazie Deledda...oggi c'erano altri scritti a cagliari.
          Quando hai ricevuto la mail?

          Commenta


            Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
            Le visite le fanno alla sede enel di firenze....
            potresti dirmi cortesemente quali documenti ti hanno kiesto???tutti per favore

            Commenta


              Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              tribunale???
              Certificati che vanno presi presso il Tribunale competente. Marche da bollo e 3 giorni lavorativi per averlo. Me li hanno chiesti nell'azienda dove sto lavorando. C'è solo scritto se hai avuto precedenti penali, niente di che..

              Commenta


                Per le visite hanno scritto esame del sangue. visita generale. Elettrocardiogramma. Visita vestibolare ... questo è scritto nella mail.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
                  Stessa risposta anche a me..concorrevo per Portovesme Grazie Deledda...oggi c'erano altri scritti a cagliari.
                  è arrivata anche a te quell'email di esclusione? avevi sostenuto sia gli scritti che gli orali? quando t'è arrivata?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    L.email di esclusiome e gia arrivata ad un ragazzo ieri quindi non credo che la.mandino alla fine di tutto!!
                    In questo forum siamo in 1000 a scrivere sul topic dell'Enel...è possibilie che l'email d'esclusione sia arrivata solamente ad un ragazzo?

                    Commenta


                      e io so anke dei carichi pendenti diploma originale e altre cose...sono informato male???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X