Originariamente inviato da gianmarco 16

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

no gianma..sono stati contattati solo alcuniOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioquindi quelli che concorrono x cagliari sono fuori dai giochi????
 Commenta
- 

Ciao anche io sono abruzzese, mi puoi dire quando hai fatto i test scritti, il colloquio e per quale sede concorri????se sai anche quello degli altri 4Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggioBuongiorno, sono stato contattato ieri alle 13.30 da Enel,dicendomi di aver superato i test e che il 24 sarei stato assunto ovviamente dopo test medico. Oltre me hanno contattato altre quattro ragazzi che ho conosciuto nei test. Siamo tutti Abruzzesi
 grazie
 Commenta
- 

io purtroppo non so niente, l'unica mia fonte di informazioni è questo forum.Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioCiao moriset, in questi pochi giorni trascorsi hai sentito altri della provincia di Treviso?

hai amici o sai di qualcuno in provincia di Venezia che è stato contattato? :9

Grazie!
 so solo che all'orale con me c'era un altro ragazzo dalla mia zona e altri due che non ricordo se erano entrambi da padova o uno da padova e uno venezia.
 Commenta
- 

Ciao farsisi il mio e paolo p compare? Se non compare sarò al prossimo scaglione spero!!Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggiosinceramente non ci sto capendo più nulla..posso solo dirti per l'ennesima volta che le province di Nuoro e Sassari non sono state contattate, quinid presumo che le telefonate non sono finite,e non so quando chiameranno 
 Commenta
- 

Risulta un paolo p ....ma come ho detto a un'altro ragazzo, non penso sia possibile, visto che la visita è il 6 marzo, e in un giorno non puoi fare tutte le visite e spedire tutte le cose burocartiche ...poi non ti saprei dire...Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioCiao farsisi il mio e paolo p compare? Se non compare sarò al prossimo scaglione spero!!
 Commenta

Commenta