Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggioAllora scusa se le selezioni sono ancora in corso,come è possibile che già hanno chiamato alcuni ragazzi a visite?
Fra l'altro anch'io contattai il sindacato un paio di settimane fa e mi dissero che napoli era un po in ritardo rispetto alle altre città,quindi mi viene da pensare,visto che siamo in 2 a dirlo,che ancora nessuno è stato chiamato.
Speriamo bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioHo chiamato venerdi napoli centro stessa cosa. Selezioni ancora in corso
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioQui nel forum c'è qualcuno che è stato chiamato... Io ho chiesto anche per Pozzuoli e per tutta la provincia di Napoli, mi hanno risposto che le selezioni sono ancora in corso e che ci verrà comunicato quando finiranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggioNo ancora non mi hanno fatto sapere niente per le visite
documenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggioE' vero so di certo ( e non chiedetemi da chi) che le graduatorie saranno approvate oggi dal csa di Enel a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggioE allora scusa visto che siamo in 3 stamattina a dire la stessa cosa e cioè che le selezioni sono ancora in corso,vuol dire che quegli utenti hanno detto il falso o si riferivano ad altre province della campania,perchè non possono TASSATIVAMENTE chiamare a visite se le selezioni non sono finite.Anche perchè le graduatorie degli idonei arrivano da Roma e solo a fine selezione vengono spedite alle varie provincie.
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioper tutta italia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggioScusa a quale provincia di riferisci?
Commenta
Commenta