annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nessuno sa cm si svolgono le visite mediche?..grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da giu86 Visualizza il messaggio
      chi ha fatto lorale ieri e oggi a catanzaroooo
      per quale zona è stato fatto l'orale?

      Commenta


        Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
        Per la sicilia mi è stato riferito che con gli orali hanno terminato venerdì scorso e che un primo step di chiamate è stato fatto fine febbraio inizio marzo (Messina 12 Palermo 8 Ragusa 7 Catania ecc non ricordo tutti purtroppo) mi è stato detto di attendere il prossimo step ma nessuna data certa purtroppo...
        chi te lo ha riferito??? ragusa 7 sarebbe a dire che hanno chiamato 7 persone per ragusa???

        Commenta


          Ciao ragazzi!
          Mi chiamo Ivano, ho 18 anni e sto frequentando il quinto anno di un istituto professionale ad indirizzo tecnico delle industrie elettriche. Presumo di uscire con il 100/100.
          Ho già inviato il CV sul sito dell'ENEL con residenza in provincia di Foggia e domicilio a Milano. Ho già il foglio rosa e sto per prendere la patente B.
          Secondo voi, mi chiameranno???
          Cosa dovrei fare per aumentare le possibilità di ricevere una chiamata?

          Commenta


            Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
            L'unica cosa però che non ho capito è perchè c'è ancora gente a Napoli che sta facendo i colloqui e contemporaneamente ci sono ragazzi che già stanno facendo le visite.Insomma ho sempre saputo che a fine selezione iniziavano a chiamare!!
            Mah io ogni giorno che passa ci capisco sempre meno sinceramente.Comunque grazie per la risposta.
            Che dire ragazzi speriamo in una telefonata anche noi al più presto
            Cerano anke ragazz d napoli centro?

            Commenta


              Originariamente inviato da ivan2912 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!
              Mi chiamo Ivano, ho 18 anni e sto frequentando il quinto anno di un istituto professionale ad indirizzo tecnico delle industrie elettriche. Presumo di uscire con il 100/100.
              Ho già inviato il CV sul sito dell'ENEL con residenza in provincia di Foggia e domicilio a Milano. Ho già il foglio rosa e sto per prendere la patente B.
              Secondo voi, mi chiameranno???
              Cosa dovrei fare per aumentare le possibilità di ricevere una chiamata?
              nessuna..le chiamate sono terminate! e poi devi possedere la patente..il foglio rosa non basta! appena avrai la patente b potrai esser chiamato per le future selezioni

              Commenta


                cercati qualc'uno che ti da una grossa zampata in cu............lo. Cosi potrai essere sicuro di entrare come sono entrati tutti coloro che sono stati gia' chiamati. ........

                Commenta


                  Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                  Cerano anke ragazz d napoli centro?
                  Non lo so se lo vuoi sapere riferisciti a nello90 è lui che è andato stamattina a fare il prelievo.
                  Io ho solo risposto a una sua domanda .
                  Comunque concorri anche tu per napoli citta??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                    dove le fanno le visite a firenze??vorrei domandare se ne hanno altre in programma se mi fate sapere il nome del centro GRAZIE!!!!
                    Le visite le fanno alla sede enel di firenze....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dreamb Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, non vorrei spegnere le vostre speranze di ricevere una chiamata per le visite mediche ma purtroppo la storia delle assunzioni scaglionate non mi sembra vera.
                      Nei giorni scorsi ho letto che alcuni ragazzi di Monza sono stati chiamati per le visite, ma molto probabilmente sono stati chiamati anche ragazzi che non sono della provincia di Monza, questo lo deduco dal fatto che io sono della provincia di Como ed oggi ho ricevuto la seguente mail (preciso che ho sostenuto sia la prova scritta che il colloquio orale):

                      Con riferimento al processo di selezione cui ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.

                      La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le confermiamo che manterremo comunque in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze.


                      Cordiali saluti

                      Enel Distribuzione SPA

                      Personale e Organizzazione




                      Quindi mi viene da pensare che hanno già selezionato tutti i ragazzi da far fare la visita medica a livello regionale, e che la loro assunzione avverrà prima della fine di Marzo altrimenti non si spiega il fatto che non bisognava aver compiuto il 30° anno di età entro la fine di Marzo.
                      L'unica speranza dunque è che qualcuno venga richiamato perchè qualcun altro non ha passato la visita medica.

                      Personalmente sono rimasto molto deluso dal comportamento di Enel in quanto per sostenere le due prove ho dovuto prendere 2 giorni di ferie e fare dei trasferimenti abbastanza costosi per andare fino alla sede di Milano, invece loro mi hanno comunicato tramite mail che la candidatura al momento (e per sempre) non gli interessa.
                      Non chiedo tanto, ma almeno una telefonata credo che sia stata il minimo per ringraziarmi di aver perso ben due giorni lavorati per mettermi a loro disposizione.

                      Inoltre se questa doveva essere una vera Selezione, i risultati degli scritti dovevano essere pubblici e non segreti (non so neanche quale sia stato il mio punteggio).
                      Se fino a poco tempo fa ero convinto di partecipare ad una selezione chiara e non pilotata da personale interno, ad oggi queste certezze sono svanite.

                      Non voglio aggiungere altro anche perchè sono abbastanza demoralizzato dalla situazione e potrei diventare noioso, spero per voi ragazzi che le cose vadano meglio.
                      Stessa risposta anche a me..concorrevo per Portovesme Grazie Deledda...oggi c'erano altri scritti a cagliari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X