annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
    Si, capisco ciò che dici... Io ho chiesto alla Sig.ra: "Visto che per Pozzuoli le chiamate sono partite, posso avere ancora speranza o le selezioni sono terminate?" Lei mi ha risposto che le selezioni ancora devono finire e quindi un filo di speranza c'è ancora... Ne ha smentito, ne ha confermato che le chiamate sono partite... La mia sensazione è quella che chiamano a scaglioni, in modo da semplificare il processo di assunzione...
    E allora credimi se ha detto che le selezioni ancora devono terminare,vuol dire che ancora nessuno è stato chiamato a visita.
    Io non voglio insistere su questa cosa,può darsi pure che mi sbaglio,fra l'altro la storia degli scaglioni non mi sembra una cosa possibile(è solo una mia idea,non ho fonti attendibili che possono provarlo) altrimenti non avrebbe senso il limite di età del 31 marzo

    Commenta


      Ragazzi sinceramente non ci sto capendo più nulla (penso di non essere l'unico)... Ogni giorno esce fuori una nuova notizia (non dico che siano false) sempre diversa da un'altra scritta magari 5 minuti prima, questo è anche dovuto allo "sconforto" che molti di noi provano nei confronti del lavoro che non c'è.
      Non so per certo se le chiamate sono partite in tutte le regioni o per tutte le provincie, non so se Enel continuerà a chiamare per le visite mediche, l'unica certezza è l'e-mail... Raga finché l'e-mail non arriva, bene, quando arriverà possiamo mettere una croce su questa storia...

      Commenta


        Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
        E allora credimi se ha detto che le selezioni ancora devono terminare,vuol dire che ancora nessuno è stato chiamato a visita.
        Io non voglio insistere su questa cosa,può darsi pure che mi sbaglio,fra l'altro la storia degli scaglioni non mi sembra una cosa possibile(è solo una mia idea,non ho fonti attendibili che possono provarlo) altrimenti non avrebbe senso il limite di età del 31 marzo
        Pure questo è vero... Sinceramente non so più a cosa pensare... Aspettiamo ancora un po.

        Commenta


          Qualche chiamata per latina????

          Commenta


            Qualcuno di Omegna o Domodossola?

            Commenta


              la storia delle assunzioni a scaglioni è vera, è stata confermata dal personale enel più volte.
              Se non ci credete, contattate il numero che vi chiamò per il colloquio orale

              Commenta


                Ragazzi fonti abbastanza attendibili dicono che le selezioni verranno fatte a step, il primo step come tutti sappiano è già passato e le chiamate sono state fatte Giovedì 27, Venerdì 28 e Sabato 1. Ora in questo primo step sono stati chiamati a visita circa 660 aspiranti operai, quindi diciamo che dovranno essere chiamati altri 900 aspiranti operai circa, probabilmente nelle prossime 2 settimane non squilleranno i telefoni, aspetteranno prima le assunzioni del 24 marzo per chiamare le altre 900 persone circa! NON DISPERATE E PAZIENTIAMO UN ALTRO PO'

                Commenta


                  Siamo in tre a dirlo perché ho mandato una mail per chiedere la situazione per napoli e provincia e mi hanno prontamente risposto che le selezioni si stanno ancora svolgendo e che avrebbero avvisato TUTTI pure se l'esito era negativo tramite mail o telefonata. Dobbiamo spettare. Mando un appello a chi è stato chiamato per le visite mediche il 10 marzo alla sede di gallileo ferraris: "se qualcuno di buona volontà può fare un atto caritatevole verso tanti ragazzi che hanno testa, fegato e milza ridotti a brandelli da tutti questi mesi di attesa se può chiedere come si stanno svolgendo queste selezioni e ce lo fa sapere perché non si capisce più niente, se allora esiste un meccanismo di chiamate a scaglioni o di selezioni a lungo termine o altro. Grazie anticipati.

                  Commenta


                    Ragazzi per quanto riguarda la Puglia e in particolare Bari,ho appena chiamato e mi è stato detto che i risultati li sapremo la settimana prossima....speriamo bene

                    Commenta


                      no l ho fatto a novembre lo scritto e a gennaio l orale.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X