annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti!
    Qualcuno sa se la miopia è un elemento discriminante?Alle visite c'è qualche ragazzo con miopia?

    Commenta


      Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
      Ragazzi di Lecce! Il primo ciclo di assunzioni (quelle entro marzo) si è concluso. Ce ne sarà un altro per il periodo di maggio. I tempi non li conosco. fonti attendibili! Ciao
      Ciao Fernet, potrei sapere di più??
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
        Ciao Fernet, potrei sapere di più??
        Grazie
        Ciao, vorrei saperne di più anch'io, ma è tutto ciò che so. Bisogna solo sperare che non ci arrivi la mail di esclusione! Ciao!

        Commenta


          Per il Lazio ancora niente? nessuno della provincia di VT?

          Commenta


            Dalla Sardegna niente ancora??

            Commenta


              Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
              Dalla Sardegna niente ancora??
              Ancora niente! tu novità?

              Commenta


                Ciao ragazzi vi seguo da molto ma non avendo notizie utili non lasciavo commenti, ora le ho e le condivido con voi, pochi minuti fa ho chiamato la lombardo ( concorro per la sardegna, sassari, orale fatto il 14 gennaio a cagliari) e gli ho chiesto notizie per le persone che come me non hanno ricevuto la mail di esito negativo, mi ha detto in poche parole che siamo in una situazione di mezzo, cioè, che appena hanno la certezza di altri posti liberi verremo contattati per fare le visite e di conseguenza per l assunzione, quindi ragazzi l agonia non è ancora finita stringiamo i denti xk c'è ancora speranza

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                  Dalla Sardegna niente ancora??
                  ragazzi ancora nulla..io son sempre qua..se ho news vi faccio sapere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi vi seguo da molto ma non avendo notizie utili non lasciavo commenti, ora le ho e le condivido con voi, pochi minuti fa ho chiamato la lombardo ( concorro per la sardegna, sassari, orale fatto il 14 gennaio a cagliari) e gli ho chiesto notizie per le persone che come me non hanno ricevuto la mail di esito negativo, mi ha detto in poche parole che siamo in una situazione di mezzo, cioè, che appena hanno la certezza di altri posti liberi verremo contattati per fare le visite e di conseguenza per l assunzione, quindi ragazzi l agonia non è ancora finita stringiamo i denti xk c'è ancora speranza
                    Anche io ho fatto il colloquio il 14 gennaio..e concorro per la provincia di Nuoro... chissà quanto lo sapranno dei posti liberi..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi vi seguo da molto ma non avendo notizie utili non lasciavo commenti, ora le ho e le condivido con voi, pochi minuti fa ho chiamato la lombardo ( concorro per la sardegna, sassari, orale fatto il 14 gennaio a cagliari) e gli ho chiesto notizie per le persone che come me non hanno ricevuto la mail di esito negativo, mi ha detto in poche parole che siamo in una situazione di mezzo, cioè, che appena hanno la certezza di altri posti liberi verremo contattati per fare le visite e di conseguenza per l assunzione, quindi ragazzi l agonia non è ancora finita stringiamo i denti xk c'è ancora speranza
                      dai questa può essere considerata una quasi buona notizia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X