annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
    Ciao ! ti ringrazio che m hai scritto.... che tu sappia a qualcuno della tua zona è arrivata la mail ? quando hai fatto gli orali ? magari abbiamo fatto gli scritti assieme, eri a Bologna ?
    La zona di Pesaro e Urbino hanno svollto l'iter selettivo a Bologna, le altre provincie delle Marche ad Ancona. Io
    sono di Ancona e qui ho svolto le prove, lo scritto a novembre e l'orale il 15 gennaio 2014. E-mail di esito negativo non ne sono arrivate . Possiamo continuare a sperare.

    Commenta


      Ragazzi novita? Chiamate e mail di esclusione di siracusa raga aggiornamenti?

      Commenta


        Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
        La zona di Pesaro e Urbino hanno svollto l'iter selettivo a Bologna, le altre provincie delle Marche ad Ancona. Io
        sono di Ancona e qui ho svolto le prove, lo scritto a novembre e l'orale il 15 gennaio 2014. E-mail di esito negativo non ne sono arrivate . Possiamo continuare a sperare.
        capisco...siamo messi tutti più o meno allo stesso modo allora...ti ringrazio delle informazioni...se sai altro scrivi pure..io farò altrettanto

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Ragazzi novita? Chiamate e mail di esclusione di siracusa raga aggiornamenti?
          ciao io concorro anche per la provincia di Siracusa. Dopo aver visto il tuo post riguardo le visite mediche già effettuate da 7 ragazzi, ho chiamato al numero dell'enel (il numero che mi ha contattato per l'orale) e mi ha detto che stanno aspettando i risultati delle visite, per vedere se sono idonei, per poi comunicare alle persone che hanno partecipare al colloquio di non essere stati scelti. E poi ha sottolineato che ci chiameranno se ci sono posizioni aperte in futuro.

          Commenta


            Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggio
            ciao io concorro anche per la provincia di Siracusa. Dopo aver visto il tuo post riguardo le visite mediche già effettuate da 7 ragazzi, ho chiamato al numero dell'enel (il numero che mi ha contattato per l'orale) e mi ha detto che stanno aspettando i risultati delle visite, per vedere se sono idonei, per poi comunicare alle persone che hanno partecipare al colloquio di non essere stati scelti. E poi ha sottolineato che ci chiameranno se ci sono posizioni aperte in futuro.
            Bene quindi a breve arriverà l email di esclusione le speranze si spengono l eterno riposo reciterò x le mie speranze
            Quindi direi che i posti erano quelli e non possiamo nemmeno sperare in un secondo blocco di chiamati a visita

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              Gianmarco16
              i tuoi amici che hanno ricevuto l'email hanno svolto anche il colloquio orale?
              certo.....ma quindi ci saranno davvero queste altre chiamate oppure dobbiamo solo asettare che ci mandino le mail?? non ci capisco piu nulla

              Commenta


                Ciao, per i ragazzi di Lecce! Ho chiamato all'Enel stamattina. Mi hanno detto che è ancora tutto aperto perchè deve ancora arrivare la lista completa delle assunzioni. Ha detto (come già si sapeva) che hanno chiamato un primo gruppetto che oggi ha fatto le visite e che forse la settimana prossima avranno l'elenco completo e quindi potranno procedere con le ultime chiamate e con l'invio delle mail di esclusione. Bah! Sai!?!

                Commenta


                  insomma, non si capisce bene se quelli come noi del limbo di tutta italia dovranno essere ripescati o solo in attesa di termine dell'iter burocratico di assunzione :s

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                    certo.....ma quindi ci saranno davvero queste altre chiamate oppure dobbiamo solo asettare che ci mandino le mail?? non ci capisco piu nulla
                    certo che ci saranno altre chiamate! conta che in tutta la sardegna sono 110 assunzioni! e per ora ne son stati chiamati 35

                    Commenta


                      Purtroppo bisogna attendere che tutti i raccomandati siamo accontentati se rimane qualche mollica forse toccherà a noi ma x siracusa oramai è tutto deciso non credo prendano 20 persone 30 impossibile già 7 sono molti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X