annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
    io chiederei i danni psichici, x l'ansia e la depressione che questa selezione sta dando, chi come me in piena notte controlla il cell e non parliamo poi quando mi arrivano mail, speriamo di alleviare queste sofferenze
    verissimo...io penso di entrare in paranoia se dovesse arrivare la mail di esclusione!

    Commenta


      Ragazzi in questo forum ho sentito più volte nominare i sindacati ma per Napoli dove si prendono sti benedetti numeri...?

      Commenta


        Qualche novità dalla puglia????

        Commenta


          ragazzi della sardegna ancora niente? io ho fatto l'orale il 15 e sono di sassari ma ancora nulla, un mio amico ha sontenuto l'orale con me non è passato. Voi sapete qualche news sulle chiamate?

          Commenta


            Dalla Puglia qualcuno è stato chiamato ??????????????????????????????????????

            Commenta


              Originariamente inviato da sic Visualizza il messaggio
              ragazzi della sardegna ancora niente? io ho fatto l'orale il 15 e sono di sassari ma ancora nulla, un mio amico ha sontenuto l'orale con me non è passato. Voi sapete qualche news sulle chiamate?
              si oggi uno di noi ha chiamato..dobbiamo aspettare e sperare!

              Commenta


                speriamo vada tutto bene mamma mia

                Commenta


                  una domanda: ma chi è stato escluso dopo l'orale, se in futuro ci sarà un nuovo bando enel, potrà comunque provare a ripartecipare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
                    Dalla Puglia qualcuno è stato chiamato ??????????????????????????????????????
                    per quale provincia concorri?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da boyfriend Visualizza il messaggio
                      una domanda: ma chi è stato escluso dopo l'orale, se in futuro ci sarà un nuovo bando enel, potrà comunque provare a ripartecipare?
                      certo.. l'unica cosa è non superare i 30 anni compiuti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X