annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
    so di un ragazzo di Ravenna che ha fatto il colloquio con me, anche lui non sà nulla...
    ma gli scritti li hai fatti la mattina del 4 novembre a Bologna ?
    No io l ho fatto il 6 novembre a Bologna lo scritto

    Commenta


      Chi di speranza campa.. Disperato
      muore...... Ragazzi a domani sperando che sia quello buono..

      Commenta


        Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
        Capisco... questi tuoi amici più o meno quando son stati chiamati ? sei di Reggio ?
        si sono della provincia di reggio, i due ragazzi sono stati chiamati alla fine di febbraio

        Commenta


          Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
          il requisito del concorso è di 30 anni non compiuti al 31 marzo, però effettivamente non saprei se il contratto di apprendistato possa essere firmato con tale età già compiuta, uno rischia di aver vinto il concorso e rimanere comunque fuori per i limiti di età sopraggiunti nel frattempo...
          Un contratto di apprendistato può essere firmato con un'età massima di 29 anni e 364 giorni, e con il protrarsi di queste benedette selezioni, potrebbero sorgere dei problemi...Si correrebbe il rischio di trovare candidati idonei durante tutto l'iter selettivo, scartati perche magari hanno compiuto 30 anni il 10 aprile....Sicuramente non comunicherebbero MAI che il motivo di esclusione è l'età (raggiunta per le loro lungaggini procedurali....), perchè potrebbero andare in contro a ricorsi più che legittimi (se si parla di requisiti al 31 marzo, e gli stessi non vengono modificati, dovrebbero essere rispettati, secondo me... Assunzioni in Enel, ecco come candidarsi - News - Eventi e News - Enel.it )...Se succedessero situazioni simili credo che si limiterebbero a liquidare il diretto interessato con la solita mail già inviata ai non selezionati senza ulteriori spiegazioni...
          Io ad esempio 30 anni li compio a luglio e spero di sapere qualcosa prima di spegnere le candeline sulla torta...

          Ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da can Visualizza il messaggio
            si sono della provincia di reggio, i due ragazzi sono stati chiamati alla fine di febbraio
            Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggio
            No io l ho fatto il 6 novembre a Bologna lo scritto
            ok ragazzi...non è tanto ciò che abbiamo tirato su ma è già qualcosa...se doveste aver notizie fatemi sapere io farò altrettanto e in bocca al lupo

            Commenta


              Gianmarco16
              i tuoi amici che hanno ricevuto l'email hanno svolto anche il colloquio orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da Erbazzone Visualizza il messaggio
                ok ragazzi...non è tanto ciò che abbiamo tirato su ma è già qualcosa...se doveste aver notizie fatemi sapere io farò altrettanto e in bocca al lupo
                Sono delle Marche e siamo nello stesso calderone di Voi dell'Emila Romagna. A fine febbraio ci sono state delle chiamate ma so per certo che altre dovrebbero esserne fatte a breve. C'è ancora speranza sempre che non arrivi la fatidica E-Mail stronca speranze.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
                  Sono delle Marche e siamo nello stesso calderone di Voi dell'Emila Romagna. A fine febbraio ci sono state delle chiamate ma so per certo che altre dovrebbero esserne fatte a breve. C'è ancora speranza sempre che non arrivi la fatidica E-Mail stronca speranze.
                  Ciao ! ti ringrazio che m hai scritto.... che tu sappia a qualcuno della tua zona è arrivata la mail ? quando hai fatto gli orali ? magari abbiamo fatto gli scritti assieme, eri a Bologna ?

                  Commenta


                    NOVITÀ x napoli Provincia??? Quanti ne sn stati kiamati...quanti in gaduatoria? Come la si puo vedere??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
                      NOVITÀ x napoli Provincia??? Quanti ne sn stati kiamati...quanti in gaduatoria? Come la si puo vedere??
                      nemmeno se conosci il padre eterno potrai vedere la graduatoria!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X