annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare dell' esame vestibolare ....in cosa consiste??
    cercalo su google ci sono pure le immagini serve per vedere se hai le vertigini---

    Commenta


      Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
      no non l'ho ricevuta. Però non ci spero!
      c'hai fatto prendere un colpo
      tu quindi sei come me della provincia di Bari? se si siamo tutti e 2 sulla stessa barca

      Commenta


        Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        Io ho fatto il colloquio con la Dott.Lombardo...e mi hanno tenuto circa un'ora,non saprei dirvi che criterio utlizzino...magari non gli interessa rispondere a tutto, ma come ragioni, e se ci arrivi alla soluzione ragionando,e poi sicuramente anche come ti sei imposto e tutto..la piscologa era la per quello...
        Sarebbe bello sapere il criterio!

        Commenta


          Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
          Ciao mi dispiace per la notizia per quale provincia concorrevi? Voto di diploma? Giusto per capire il criterio che utilizzano per scartare..
          Concorrevo per Sanluri, voto 96/100...

          Commenta


            Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
            c'è qualcuno che è stato contattato per le visite mediche su foggia?
            ho sentito alcuni di foggia che sono stati chiamati per san severo e lucera, ma per la sede di foggia non saprei dire... chissà se sono graduatorie diverse

            Commenta


              Per i ragazzi che hanno sostenuto le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, ti fanno riconoscere i colori, oppure devi riconoscere i numeri nei cerchietti colorati? fatemi sapere GRAZIE!

              Commenta


                la visita per il daltonismo per entrare nelle forze armate sono dei numeri nei cerchietti colorati, penso che non si poi così diversa

                Commenta


                  Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggio
                  Concorrevo per Sanluri, voto 96/100...
                  Il colloquio orale l'hai fatto con la dottoressa Lombardo?

                  Commenta


                    ragazzi piemontesi registratevi e scrivete !!

                    Commenta


                      Ragazzi di Lecce! Il primo ciclo di assunzioni (quelle entro marzo) si è concluso. Ce ne sarà un altro per il periodo di maggio. I tempi non li conosco. fonti attendibili! Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X