Originariamente inviato da simonetempesta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
c'hai fatto prendere un colpoOriginariamente inviato da fernet Visualizza il messaggiono non l'ho ricevuta. Però non ci spero!
tu quindi sei come me della provincia di Bari? se si siamo tutti e 2 sulla stessa barca
Commenta
-
Sarebbe bello sapere il criterio!Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIo ho fatto il colloquio con la Dott.Lombardo...e mi hanno tenuto circa un'ora,non saprei dirvi che criterio utlizzino...magari non gli interessa rispondere a tutto, ma come ragioni, e se ci arrivi alla soluzione ragionando,e poi sicuramente anche come ti sei imposto e tutto..la piscologa era la per quello...
Commenta
-
Concorrevo per Sanluri, voto 96/100...Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioCiao mi dispiace per la notizia per quale provincia concorrevi? Voto di diploma? Giusto per capire il criterio che utilizzano per scartare..
Commenta
-
ho sentito alcuni di foggia che sono stati chiamati per san severo e lucera, ma per la sede di foggia non saprei dire... chissà se sono graduatorie diverseOriginariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioc'è qualcuno che è stato contattato per le visite mediche su foggia?
Commenta
-
Il colloquio orale l'hai fatto con la dottoressa Lombardo?Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggioConcorrevo per Sanluri, voto 96/100...
Commenta

Commenta