annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
    Nessuno che abbia consegnato i documenti mi sa dire cosa è l'attestato di attribuzione del codice fiscale, o se basta una semplice fotocopia del tesserino?

    grazie
    È la fotocopia del codice fiscale.

    Commenta


      c'è qualcuno che è stato contattato per le visite mediche su foggia?

      Commenta


        Mhaaa dicono che i sindacati di napoli non sanno niente e che non si può accedere alla graduatoria, cmq sto cercando di recuperare un numero di telefono di questa gente per fare un tentativo, se riesco faccio sapere ma sono scettico. Cmq finchè non arriva la mail di esclusione nulla è perduto, dobbiamo aspettare pure perchè la nostra regione è quella a piu alto pensionamento enel quindi la situazione è molto intasata; l'ultima mail che ho mandato ad enel di qualche giorno fa in richiesta di informazioni mi hanno risposto di aspettare perché i tempi si sono molto allungati e in ogni caso informeranno anche in esito negativo......il problema è aspettare e l'ansia.....

        Commenta


          Ho sentito parlare dell' esame vestibolare ....in cosa consiste??

          Commenta


            Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
            no, non so altro saprò dirti qualcosa in più martedì dopo le analisi
            scusami ma tu per quale provincia della puglia hai fatto il concorso?

            Commenta


              qualcuno sa dirmi se hanno chiamato per le visite mediche per la provincia di Perugia?

              Commenta


                Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                scusami ma tu per quale provincia della puglia hai fatto il concorso?
                Ciao! è stato chiaro, concorre per la provincia di Lecce!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio

                  Io sono rimasto circa un ora e mezza, ma ahimè ancora non so niente,
                  Spero che il secondo scaglione parta subito...
                  Il colloquio l'hai fatto con la dott.ssa Lombardo o con l'altra dottoressa?
                  Io ho fatto il colloquio con la Dott.Lombardo...e mi hanno tenuto circa un'ora,non saprei dirvi che criterio utlizzino...magari non gli interessa rispondere a tutto, ma come ragioni, e se ci arrivi alla soluzione ragionando,e poi sicuramente anche come ti sei imposto e tutto..la piscologa era la per quello...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa dirmi se hanno chiamato per le visite mediche per la provincia di Perugia?
                    Ciao alexy85 io so che hanno chiamato un primo scaglione di persone che verranno assunte il24 Marzo.Purtroppo in questa prima chiamata non ci sono nemmeno io.Ho chiamato lo stesso numero enel che mi ha contattato per gli orali e mi hanno riferito che faranno altri due step di chiamate per le assunzioni.....spero solo che faccino presto!

                    Commenta


                      .................................................. ........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X