annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me sembra impossibile che mandino la lista degli assunti.......non ha senso

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
      Io alla 27 e concorro per pontedera....non so se è la graduatoria perche ip e altri 3 sopra siamo tutri per pontedera.... sarebbe un caso essere tutti in fila no ?? Te per dove ??

Ps non e stato 1 errore ... perche nella mail si dice di fare riferimento alla lista per l orario della visita.....
      ciao per caso ce scritto a data di assunzione dell'ultimo o della visita ???

Commenta

Buonasera a tutti, vorrei sapere se qualcuno della Liguria è stato chiamato per gli orali? e di quale provincia. grazie

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
          Io alla 27 e concorro per pontedera....non so se è la graduatoria perche ip e altri 3 sopra siamo tutri per pontedera.... sarebbe un caso essere tutti in fila no ?? Te per dove ??

Ps non e stato 1 errore ... perche nella mail si dice di fare riferimento alla lista per l orario della visita.....
          Io sono stato chiamato proprio per lavorare nella sede di Firenze, non so quante località toscane siano nominate in questo elenco di 35 persone, però a me hanno detto che ero terzo in graduatria e in questa lista sono terzo, e che il 24 a Firenze iniziavano in 10 come primo gruppo, quindi i restanti 25 non so di che località siano.

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            ciao per caso ce scritto a data di assunzione dell'ultimo o della visita ???
            C'è solo scritto la data e l'ora della visita.. tutti il 6 marzo.

Commenta

Roma visite mediche qualche novità ????

Commenta

Qualcuno che come me ha fatto gli scritti e non ha ricevuto ne la chiamata per gli orali ne la mail di eslcusione?? Rispondete per favore!

Commenta

Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
                  Io sono stato chiamato proprio per lavorare nella sede di Firenze, non so quante località toscane siano nominate in questo elenco di 35 persone, però a me hanno detto che ero terzo in graduatria e in questa lista sono terzo, e che il 24 a Firenze iniziavano in 10 come primo gruppo, quindi i restanti 25 non so di che località siano.
                  A me non me l hanno detto in numero di graduatoria. ... vabbè ci troviamo il 6 !!!

Commenta

Ragazzi Carbonia iglesias
                    scritto 6 dicembre
                    orale 13 gennaio
                    ieri sera dopo le 19 mi hanno chiamatooooooooooo per le visite scusate se v avviso solo ora ma nn ho avuto medo! Enel distribuzione!

Commenta

porca trota! speriamo mi chiamino! attesa snervante!!! ma almeno a sapere si o no? è tutto a scatola chiusa!
                      Speriam buen a madonn!

in bocca al lupo a tutti ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X