annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardo198 Visualizza il messaggio
    Antoniolent92 scusa se mi permetto...postaci l'email di esclusione no
    sardo198 forse non hai seguito bene la storia di Antonio.. lui ha effettuato nel 2013 solo il colloquio orale a Palermo e in seguito ha ricevuto una risposta da parte di un sindacato (con la quale non aveva mai avuto rapporti) dove gli comunicavano che non era rientrato tra gli assunti. Adesso ha contattato la segreteria generale della uiltec che gli ha risposto cosi:

    Caro Antonio,
    rispondiamo alla tua richiesta in merito al colloquio effettuato presso gli uffici di Palermo.
    Essendo già trascorso oltre un anno e mezzo riteniamo che tu sia stato giudicato non idoneo alla selezione in quanto ad oggi tutto il personale che l’azienda doveva assumere ha già ricoperto tutte le posizioni, inoltre ti informiamo che la selezione ad esclusivo merito da parte dell’Enel e alle Organizzazioni Sindacali Regionali e Nazionali non hanno l’obbligo di riportare alcuna comunicazione.
    Pertanto visto il notevole tempo passato devi ritenerti escluso e quindi non idoneo alla selezione da te sostenuta.
    Con la speranza che in un futuro possa esserci una ulteriore occasione salutiamo cordialmente.
    Cordiali saluti
    La Segreteria Nazionale

    Commenta


      allora ragazzi,in pratica,antonio ha partecipato,non alla nostra selezione,bensi,a quella in cui, chi veniva assunto faceva uno stage di 6 mesi con enel,in poche parole alla selezione precedente alla nostra

      Commenta


        L'ex ho capito bene...però per dimostrare che è vero basta che ci fa vedere l' email.scusa a te non sembra strano risponda un sindacato ?

        Commenta


          non ha ricevuto nessuna e-mail di esclusione,non erano le selezioni come a noi.

          Commenta


            Siracusa dicembre 2013 sono state assunte 4 persone facendo solo il colloquio senza nessun test contemporamente io ad ottobre avevo fatto lo scritto e febbraio 2014 l orale dove comunque la presi in **** perché non fui poi assunto. Dopo di che venni a sapere tramite amicoefreez che ero al secondo posto tra gli idonea non assunti c'è stata anche gente che ha rifiutato la assunzione 2 pachino 1 lentini 1 Siracusa. Una cosa sola so che su 10 ragazzi conosciuti 8 assunti erano di avola. Strano perché nel 2011 ero a fare le selezioni a termini Imerese per produzione prendevano 5 operai 4 assunti erano di avola sarà un caso.

            Commenta


              snitto di assunzioni ci saranno e li prendono dagli idonei hai letto l'articolo che isindacati vogliono che vengono assunti tutti gli idonei allora staij appost

              Commenta


                Sonni tranquilli allora

                Commenta


                  esatt frà sonni tranquilli sei il 2 stai una bomba

                  Commenta


                    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                    Sonni tranquilli allora
                    Snitto volevo chiederti a chi mi posso rivolgere per sapere delle informazioni su di me......

                    Commenta


                      Beati voi che sapete la posizione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X