enel green? scusa davide ma quando ti hanno contatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggioGiovedì scorso per giovedì 10 luglio!!!
non ho la piu pallida idea di cosa possono chiedere, cmq sempre come operaio no come promotore di contratti!!! me lo sono fatto specificare chiaramente!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggioGiovedì scorso per giovedì 10 luglio!!!
non ho la piu pallida idea di cosa possono chiedere, cmq sempre come operaio no come promotore di contratti!!! me lo sono fatto specificare chiaramente!!!!Ultima modifica di ornell; 08-07-2014, 01:06.
Commenta
-
No domanda a green Power non l ho fatta mi hanno detto che il mio nominativo gli è stato dato da enel e del fatto che c'è una graduatoria è vero, me lo ha dtt la ragazza che mi ha contattato.
Cmq non sono laureato sono diplomato I.P.S.I.A.
In oltre qualche settimana fa ho ricevuto la famosa email di esclusione provvisoria.
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho una domanda, ma queste assunzioni che ha fatto l'enel sono state fatte tutte con contratti di apprendistato? perchè leggendo i post precendenti mi sembra siano stati assunti anche ragazzi con esperienza in campo elettrico però questo è possibile con il contratto di apprendistato???
Commenta
-
Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggioragazzi ma qualcun di voi ha fatto il colloquio per produzione?
poi assicurati che sia veramente l'enel che ti abbia chiamato, perchè possono essere le classiche ditte dei lavori porta a porta che si spacciano x enel
Commenta
Commenta