annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

enel green? scusa davide ma quando ti hanno contatto?

Commenta

Giovedì scorso per giovedì 10 luglio!!!
      non ho la piu pallida idea di cosa possono chiedere, cmq sempre come operaio no come promotore di contratti!!! me lo sono fatto specificare chiaramente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
        non ho la piu pallida idea di cosa possono chiedere, cmq sempre come operaio no come promotore di contratti!!! me lo sono fatto specificare chiaramente!!!!
        davide scusami se te lo chiedo? ma sei laureato? sei perito meccanico? vorrei capire se magari chiameranno anche gli altri che come nn sono stati convocati a visita.. ma tui hai ricevuto la mail di esclusione? grazie in anticipo

Commenta

Enel - Visita alle Centrali magari ti chiedono sulle centrali...Lavorare con noi - Enel Green Power http://www.enelgreenpower.com/it-IT/plants/map/
          Ultima modifica di ornell; 08-07-2014, 01:06.

Commenta

scusa davide 91, ma tu hai fatto x caso la domanda anche a "green power"??

Commenta

No domanda a green Power non l ho fatta mi hanno detto che il mio nominativo gli è stato dato da enel e del fatto che c'è una graduatoria è vero, me lo ha dtt la ragazza che mi ha contattato.
              Cmq non sono laureato sono diplomato I.P.S.I.A.
              In oltre qualche settimana fa ho ricevuto la famosa email di esclusione provvisoria.

Commenta

manterremo in evidenza il suo curriculum per eventuali future opportunità
                che sia questo il vero significato della mail?? fosse così io ci conto, ma sempre x distribuzione xò

Commenta

Ciao ragazzi, ho una domanda, ma queste assunzioni che ha fatto l'enel sono state fatte tutte con contratti di apprendistato? perchè leggendo i post precendenti mi sembra siano stati assunti anche ragazzi con esperienza in campo elettrico però questo è possibile con il contratto di apprendistato???

Commenta

ragazzi ma qualcun di voi ha fatto il colloquio per produzione?

Commenta

ragazzi ma qualcun di voi ha fatto il colloquio per produzione?
                      dopo green power anche a produzione ti hanno chiamato???
                      poi assicurati che sia veramente l'enel che ti abbia chiamato, perchè possono essere le classiche ditte dei lavori porta a porta che si spacciano x enel

Commenta

Sto operando...
                      X