annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti , se li chiami quella è una risposta standard , tanto per non riattaccarci il telefono in faccia

    Commenta


      Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Guzzo, hai letto quello che ho scritto nella sezione Piemonte?
      Si, il discorso del 3 giugno, giusto?
      Beh, ma le chiamate le stanno facendo in questo periodo per i colloqui a maggio (due miei amici sono stati contatati il 22 o 23 aprile ed andranno al colloquio i giorni 8 e 9)...
      Tra l'altro, ho provato a chiamare il numero che hai postato sul forum piemontese, ma regolarmente squilla 4 volte dopodichè cade la linea ed ovviamente non riesco a parlare con nessuno...Ho provato un paio di giorni nel pomeriggio (16/16,30) e non ho avuto fortuna...Proverò alla mattina, sempre che non siano in pausa caffè...

      Commenta


        Nuova ennesima data a quanto si legge, 3 giugno !
        Speriamo si muova qualcosa nel deserto attorno alla Basilicata !!

        Commenta


          Se la data del 3 giugno è Nazionale questa e la prossima saranno settimane calde per i telefoni.

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Fratello s91 tu sei di Messina?
            Comunque dicono sempre e e e e le stesse cose ormai è inutile pure chiamarci sempre lo stesso disco
            No sono del centro sicilia Caltanissetta... tu?.. allora nn resta che sperare ancora di più questo c'è rimasto

            Commenta


              Volevo dire che ci sono veramente troppi ospiti in questo forum... perché nn vi iscrivetevi cosi condividiamo tutte le nostre notizie. ... nn è difficile iscriversi.

              Commenta


                Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                Si, il discorso del 3 giugno, giusto?
                Beh, ma le chiamate le stanno facendo in questo periodo per i colloqui a maggio (due miei amici sono stati contatati il 22 o 23 aprile ed andranno al colloquio i giorni 8 e 9)...
                Tra l'altro, ho provato a chiamare il numero che hai postato sul forum piemontese, ma regolarmente squilla 4 volte dopodichè cade la linea ed ovviamente non riesco a parlare con nessuno...Ho provato un paio di giorni nel pomeriggio (16/16,30) e non ho avuto fortuna...Proverò alla mattina, sempre che non siano in pausa caffè...
                Si esatto...da quello che mi è stato detto, per ora le assunzioni dovrebbero fermarsi con lo step del 3 giugno. Il problema è che hanno già chiamato.
                Probabilmente, anzi quasi sicuramente...siamo fuori

                Commenta


                  Bho non lo so, fare questi discorsi essendo all'oscuro di tutto non ha senso. Noi purtroppo non abbiamo uno straccio di informazione che sia confermato da Enel.
                  Ci sono zone come la mia dove non è stato fatto nessuno step di chiamate e c'è parecchia gente (come me) che aspetta da tempo.
                  Ammesso comunque che la situazione lasci ormai poche speranze non ci resta che aspettare.

                  Commenta


                    Per i Toscani che sono stati chiamati in questi giorni, l'email vi è arrivata? E per quanto riguarda le visite mediche vi hanno detto qualcosa?

                    Commenta


                      Mi viene la angoscia ci chiamo a Palermo e la risposta è stiamo procedendo ad altre selezioni in caso di esito positivo o negativo riceverete un comunicato telefonico o scritto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X