Infatti , se li chiami quella è una risposta standard , tanto per non riattaccarci il telefono in faccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioGuzzo, hai letto quello che ho scritto nella sezione Piemonte?
Beh, ma le chiamate le stanno facendo in questo periodo per i colloqui a maggio (due miei amici sono stati contatati il 22 o 23 aprile ed andranno al colloquio i giorni 8 e 9)...
Tra l'altro, ho provato a chiamare il numero che hai postato sul forum piemontese, ma regolarmente squilla 4 volte dopodichè cade la linea ed ovviamente non riesco a parlare con nessuno...Ho provato un paio di giorni nel pomeriggio (16/16,30) e non ho avuto fortuna...Proverò alla mattina, sempre che non siano in pausa caffè...
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioFratello s91 tu sei di Messina?
Comunque dicono sempre e e e e le stesse cose ormai è inutile pure chiamarci sempre lo stesso disco
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioSi, il discorso del 3 giugno, giusto?
Beh, ma le chiamate le stanno facendo in questo periodo per i colloqui a maggio (due miei amici sono stati contatati il 22 o 23 aprile ed andranno al colloquio i giorni 8 e 9)...
Tra l'altro, ho provato a chiamare il numero che hai postato sul forum piemontese, ma regolarmente squilla 4 volte dopodichè cade la linea ed ovviamente non riesco a parlare con nessuno...Ho provato un paio di giorni nel pomeriggio (16/16,30) e non ho avuto fortuna...Proverò alla mattina, sempre che non siano in pausa caffè...
Probabilmente, anzi quasi sicuramente...siamo fuori
Commenta
-
Bho non lo so, fare questi discorsi essendo all'oscuro di tutto non ha senso. Noi purtroppo non abbiamo uno straccio di informazione che sia confermato da Enel.
Ci sono zone come la mia dove non è stato fatto nessuno step di chiamate e c'è parecchia gente (come me) che aspetta da tempo.
Ammesso comunque che la situazione lasci ormai poche speranze non ci resta che aspettare.
Commenta
Commenta