annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami se ti chiedo ma a fare le prove eravate tanti? E quelli di Enna erano tanti? Vorrei sapere xhe nn si iscrivono questi nuovi ragazzi nel forum
    Credo che magari molti neanche sanno dell esistenza del forum

Commenta

Chi di coi ha sostenuto la prova orale? cosa chiedono più o meno?

Commenta

Ragazzi ma di napoli sono l'unico rimasto io ho provato a vontattarli ma nessuno ha risponde qualcuno ha qualche informazione? Grazie non si puo aspettare ancora sono 6 mesi ormai che attendo una notizia

Commenta

Chi di voi ha sostenuto la prova orale? cosa chiedono più o meno?

Commenta

Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
            Chi di voi ha sostenuto la prova orale? cosa chiedono più o meno?
            Più o meno dalle cose del primo anno al 5 anno dalla lampadina alla produzione e poi sicurezza sul lavoro un po di vita privata abitudini
            Studia studia e studia il mio orale è durato porco di quel porco 1 ora è 40 minuti

Commenta

Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
              Qualcuno si, se non erro. Ma, chiamano in base a cosa? Suddividono veramente in base alla zona? Cioè, prendono tutti quelli di Palermo e stilano una graduatoria? Oppure vanno per classe! Un minimo di spiegazione che la diano però quando chiamano per questo test. Solitamente che punteggi ci sono stati? Tu hai notizie? Visto che hai fatto l'0rale, saprai qualcosa a riguardo. Comunque han detto all'incirca 15 gg, il tempo di portare i test a Roma per correggerli(ADDIRITTURA!) e comunicavano qui a Palermo i nomi da contattare
              Ciao,
              dalla mia esperienza personale penso che ogni sede (nel mio caso Torino a cui fanno capo Piemonte e Liguria) stili una graduatoria in base ai risultati dei test scritti e chiami di conseguenza senza tener conto della destinazione dei candidati. Poi, potrebbe anche essere che in altre Regioni facciano le cose diversamente...
              Quando ho fatto il colloquio mi sono trovato in sala di attesa con due ragazzi di altre provincie rispetto alla mia ed ovviamente altre sedi...
              Non credo ci sia modo di conoscere queste graduatorie e francamente non so nemmeno se è possibile sapere il risultato del proprio test scritto (personalmente non l'avevo nemmeno chiesto durante il colloquio, ma mi era stato comunque detto che era andato piuttosto bene...).

In bocca al lupo!!

Commenta

Allora per quanto mi riguarda allo scritto c'era gente anche di altre zone e regione.
                All'orale mi è stato detto che quel giorno avevano iniziato a sentire per la sede XXXXXX e che ne avevano per altri due giorni.

Commenta

Chiamata della vita

Scusate ragazzi ma in caso di convocazione ai test scritti,quindi la famosa chiamata,in che orario della giornata può arrivare questa chiamata?

Commenta

Ed anche aprile è ormai passato ,
                    arriva maggio stiamo in agguato,
                    se il ricovero non arriva prima ,
                    la chiamata potrebbe esser vicina .

Titolo: santo Saitta pensaci tu

Commenta

E passa e passerà quest ' anzia che ci unisce .........
                      Viviamo di speranza speriamo di non morire disperati

Commenta

Sto operando...
                      X