Originariamente inviato da s91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioChi di voi ha sostenuto la prova orale? cosa chiedono più o meno?
Studia studia e studia il mio orale è durato porco di quel porco 1 ora è 40 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggioQualcuno si, se non erro. Ma, chiamano in base a cosa? Suddividono veramente in base alla zona? Cioè, prendono tutti quelli di Palermo e stilano una graduatoria? Oppure vanno per classe! Un minimo di spiegazione che la diano però quando chiamano per questo test. Solitamente che punteggi ci sono stati? Tu hai notizie? Visto che hai fatto l'0rale, saprai qualcosa a riguardo. Comunque han detto all'incirca 15 gg, il tempo di portare i test a Roma per correggerli(ADDIRITTURA!) e comunicavano qui a Palermo i nomi da contattare
dalla mia esperienza personale penso che ogni sede (nel mio caso Torino a cui fanno capo Piemonte e Liguria) stili una graduatoria in base ai risultati dei test scritti e chiami di conseguenza senza tener conto della destinazione dei candidati. Poi, potrebbe anche essere che in altre Regioni facciano le cose diversamente...
Quando ho fatto il colloquio mi sono trovato in sala di attesa con due ragazzi di altre provincie rispetto alla mia ed ovviamente altre sedi...
Non credo ci sia modo di conoscere queste graduatorie e francamente non so nemmeno se è possibile sapere il risultato del proprio test scritto (personalmente non l'avevo nemmeno chiesto durante il colloquio, ma mi era stato comunque detto che era andato piuttosto bene...).
In bocca al lupo!!
Commenta
Commenta