Originariamente inviato da FRENKY
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioI drug test sono obbligatori.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiocome mai vuoi cancellarti dany ? .... finora sei stato gentile e preciso ... mi dispiacerebbe ; poi fai te
Commenta
-
Salve, sono stato out senza internet una settimana ma ho recuperato tutte le risp... fatto scritto 25/11 a Roma e ad oggi non sono stato chiamato...un mio amico di zona è stato chiamato Lunedi 03/02 per fare il colloquio il 06/02...Quindi come dice Pp21 penso siamo terminate le chiamate per quella data...che dire...Buona fortuna a tutti! Che crepi 'sto lupo maledetto XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioCiao grazie per la segnalazione , cmq se non chiedo troppo , mi potresti dire quando hai fatto lo scritto e quanti eravate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioNo no non mi cancello mica..... Continuo a partecipare al forum.... È l'unico modo x tenersi in contatto ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggiosecondo me i drug test li faranno e sono molto contento di questo così chi fa uso di droghe viene scartato e prendono uno più serio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggioRagazzi di Catania ? Qualcuno ha ricevuto chiamate?
Commenta
Commenta