annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
    caro gianni gianni, noi ci siamo sentiti prima del test di catanzaro e concorriamo per la stessa zona. verso il 20 di dicembre sono stato chiamato per l'orale, che ancora deve fare, ti ricordo che in quella stanza dove abbiamo fatto il test c'ero anch'io e non è successo nulla di "ANOMALO". Anch'io come te pensavo che avrebbero chiamato i soliti fortunati (con il calcio in ****...aggiungo) bhe ti informo che non è stato cosi. Io non sono raccomandato è sono stato chiamato lo stesso, forse non supererò la prova orale (anche perche non mi sto preparando a sufficienza), ma in un futuro potrò dire di averci provato e non piangermi addosso e dando le tue colpe a gli altri.....e concludo augurandoti le migliori fortune del mondo ma SI CONTINUI CU SA CAPU.....
    Il fatto è questo,tu hai perfettamente ragione,non è successo niente di anomalo,ma fammi capire perchè io non devo sapere che punteggio ho fatto rispetto a chi è stato chiamato?!
    Certo oltre ai soliti raccomandati devono chiamare anche altri,è logico.
    Io credo che questa sia stata l'ennesima dimostrazione di come funziona in italia,ti danno l'opportunità,ma poi non sai nemmeno perchè sei fuori!
    Da una parte sono contento di non essere stato chiamato,sarebbe stato più brutto non passare all'orale.
    Auguro a tutti buona fortuna.
    Ma non fate gli ipocriti,chi verrà assunto,sà benissimo che non se lo merita.

    Commenta


      Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      No non sono di Cagliari concorro per provincia di cagliari ho il colloquio lunedi sera
      anche io ho il colloquio lunedì sera!!! c'è chi c può dare qualche dritta?

      Commenta


        Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
        No non sono di Cagliari concorro per provincia di cagliari ho il colloquio lunedi sera
        non concorri per cagliari! concorri per carbonia iglesias! cagliari hanno gia' finito da un pezzo..si attendono solo le chiamate per le visite

        Commenta


          Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          non concorri per cagliari! concorri per carbonia iglesias! cagliari hanno gia' finito da un pezzo..si attendono solo le chiamate per le visite
          si carbonia iglesias! chissà cosa tutto si inventeranno da chiedere!

          Commenta


            Originariamente inviato da Sampee Visualizza il messaggio
            AMICI del PIEMONTE!!!.. mi hanno chiamato stamani: COLLOQUIO a Torino il 24 gennaio.
            Francamente io non ricordo un càzzo. Sono diplomato in perito elettronico e telecomunicazioni; quali domande tecniche mi potrebbero chiedere, secondo voi?

            IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!
            Ciao, mi puoi dire quando hai fatto la prova scritta?? E x quale zona concorri? Io ho fatto il test il 13 Novembre a Borgaretto (TO) ma finora nessuna chiamata.... In bocca al lupo!!!

            Commenta


              Qualcuno può confermarmi se è vero che prenderanno una persona ogni 2 che ha fatto l'orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
                ciao e grazie per le informazioni!! Senti ma per sbucciare i cavi non avevi a disposizione lo sbuccia-cavo?? Con le forbici è pericoloso perchè c'è la concreta possibilità che si intacchino i cavi che sono all'interno! Poi per il banco prova c'erano due deviatori che alimentavano l'impianto che poi era suddiviso con altri interruttori e pulsanti?? Scusa ma non ho capito bene questa parte! Comunque il banco è già premontato o ti fanno vedere i collegamenti dietro e te devi capire?? Grazie ancora...ciao!
                Se lo chiami "Sbuccia-cavi" ti bocciano a priori, non è un'arancia...per Spelare la cordina al massimo si usa lo spela fili, per i cavi lo spela cavi che è completamente diverso. Per la cordina le forbici vanno benissimo l'importante è l'impugnatura che non è quella di quando hai in mano le forbici per tagliare la carta

                Commenta


                  Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno può confermarmi se è vero che prenderanno una persona ogni 2 che ha fatto l'orale?

                  ma che regola è??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
                    Ciao, mi puoi dire quando hai fatto la prova scritta?? E x quale zona concorri? Io ho fatto il test il 13 Novembre a Borgaretto (TO) ma finora nessuna chiamata.... In bocca al lupo!!!
                    io lo scritto il 18/11 e l'orale oggi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
                      Ciao, mi puoi dire quando hai fatto la prova scritta?? E x quale zona concorri? Io ho fatto il test il 13 Novembre a Borgaretto (TO) ma finora nessuna chiamata.... In bocca al lupo!!!

                      qui siamo tutti del piemonte unisci a noi.. per che zona concorri?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X