annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
      Ciao depechemode,

Anche io ho fatto lo scritto il 19 novembre a catanzaro e sono stato chiamato per il colloquio orale ieri mattina a te novita?
      ciao per quale zona concorri?

Commenta

per Vibo Valentia tu sei stato chiamato anche?

Commenta

io concorro per la zona di Oristano io e sono stato chiamato l'altro ieri al colloquio orale per il 15 gennaio! spero solo vada bene !!

Commenta

ma non si sa nemmeno quanti posti ci sono per ogni zona, beh speriamo di si che vada bene. Hai info su cosa potranno chiedere al colloquio orale, non so da che parte iniziare a studiare

Commenta

Quando avrai il colloquio orale? io sono stato chiamato ieri mattina per zona vibo valentia

Commenta

Novità sul lazio???qualcuno è stato chiamato per l'orale nel lazio???io ho fatto gli scritti il 14 novembre a Roma ma ancora nulla!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
                  Ciao Leon, anche io sono stato chiamato, per quale provincia concorri? e quando avrai il colloquio orale?
                  ciao pino, io concorro per Lamezia Terme ed il colloquio l'avrò giorno 13 Gennaio...

Commenta

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum .. cmq io ho fatto lo scritto ad ottobre l'orale il 20 novembre e concorro x enel distribuzione cagliari....qualcuno di voi sa se hanno già chiamato x le visite mediche??????????

Commenta

Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum .. cmq io ho fatto lo scritto ad ottobre l'orale il 20 novembre e concorro x enel distribuzione cagliari....qualcuno di voi sa se hanno già chiamato x le visite mediche??????????
                      ciao..anche io sono nella tua stessa situazione e credo che non abbiano chiamato ancora nessuno! teniamoci aggiornati..l'attesa sta diventando snervante!

Commenta

Sto operando...
                      X