annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
    Che si muovano a farci sapere gli esiti degli orali!! Incrociamo le dita!!!!! Ragazzi sardi ancora niente??
    niente ancora....ma nessuno in tutta italia è stato contattato x le visite ancora??

Commenta

Pare proprio di no, ho sentito l'ufficio risorse umane di Enel Milano e mi hanno detto che concluderanno i colloqui a fine gennaio. Non s nulla di più

Commenta

buongiorno, per l'esito degli orali a me han detto che mi fanno sapere entro fine febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          buongiorno, per l'esito degli orali a me han detto che mi fanno sapere entro fine febbraio.
          ragazzi a parer mio non chiameranno nello stesso periodo in tutte le regioni.
          almeno credo! anche se ormai sembra che vogliano fare proprio cosi' perchè in alcuni comuni hanno terminato gia' da novembre

Commenta

Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            Ciao enzo...
            Quindi abbiamo ancora un mesetto da aspettare....Risulta anche a te che si debba attendere la fine dei colloqui?...
            Beh, da novembre mi sono abituato all'attesa....Ora speriamo in bene...
            Ciao

Commenta

Ragazzi non ci capisco nulla..c'è chi ha fatto solo scritti...chi ha fatto pure gli orali...chi aspetta le visite mediche...la SICILIA è stata eliminata dalla selezione :O??? sempre gli ultimi...che mer*a!

Commenta

ragazzi ma se ti chiamano per le visite mediche in cosa consistono sostanzialmente? sono tipo quelle sportive per un controllo generale o per controllare se abusi di droghe facendo un test dell urine capello ecc?? ne sapete qualcosa!??

Commenta

Assunzioni in Enel, ecco come candidarsi - News - Eventi e News - Enel.it

Ciao ragazzi! Dal file che ho incollato sopra, penso che si deduca che le assunzioni devono essere fatte entro la fine di marzo 2014, visto che nel file c'è scritto che sono ammessi alle selezioni tutte le persone fino a 29 anni (oppure 30 non compiuti alla data del 31 marzo 2013). Questo significa che il responso,come diceva enzoxxx86, ci sarà massimo alla fine di febbraio, visto che poi ci dovranno essere le visite mediche e l'assunzione vera e propria!! Voi che dite?

Commenta

Ciao a tutti,
                    seguo da un pò il forum ma non sono mai intervenuto e visto che lo faccio ora, approfitto per ringraziare guzzo in primis e tanti altri che hanno fornito informazioni in merito alle selezioni.vorrei dirvi che per quello ke ne so io le selezioni vanno avanti a scaglioni. Per esempio io sono lucano e concorrerò per la Basilicata (spero), e hanno fatto una prima parte di selezioni a cui io non ho partecipato, ma continueranno, almeno così mi è stato detto dai sindacati.La sfortuna è ke la mia regione fa parte del dipartimento puglia e i selezionatori probabilmente sono gli stessi.....in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
                      Assunzioni in Enel, ecco come candidarsi - News - Eventi e News - Enel.it

Ciao ragazzi! Dal file che ho incollato sopra, penso che si deduca che le assunzioni devono essere fatte entro la fine di marzo 2014, visto che nel file c'è scritto che sono ammessi alle selezioni tutte le persone fino a 29 anni (oppure 30 non compiuti alla data del 31 marzo 2013). Questo significa che il responso,come diceva enzoxxx86, ci sarà massimo alla fine di febbraio, visto che poi ci dovranno essere le visite mediche e l'assunzione vera e propria!! Voi che dite?
                      io penso che hai ragione!! beh allora abbiamo ancora un mese per sperare!!

Commenta

Sto operando...
                      X