annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma te lo fanno sapere una settimana prima?? Prima di chiamarti a te quando te l'hanno fatto sapere?'

Commenta

Originariamente inviato da motoruspa Visualizza il messaggio
      Ma tu hai fatto i test scritti a novembre? Si devono fare tutti e due?
      Si il 20 novembre .... ho passato gli scritti e l altra settimana hanno chiamato per fare l orale...

Commenta

gianmarco a te cosa ti hanno chiesto fammi sapere per favore

Commenta

cosa ti hanno chiesto al orale ,e nei test scritti cosa c'era , e che settore sei dipolmato ?

Commenta

Si nel senso che se passi lo scritto fai l orale

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
              Bisogna anche considerare che dedicando 1 ora a candidato, per sentire 440 persone (cioè 2 per posto di lavoro in lombardia) servirebbero 440 ore di lavoro.
              Ipotizzando 3 gruppi di selezionatori, quindi 3 ing. e 3 psicologi che fanno colloqui 6 ore al giorno servirebbero almeno 24 giorni lavorativi senza imprevisti, ne vacanze per sentirli tutti.
              Tutto considerato direi che sono ancora nei tempi e capisco perchè vogliano utilizzare le graduatorie anche per altri lavori.
              Quello che mi ha sorpreso è che abbiano trovato il tempo di rispondere alla mia E-mail!! =)
              supponendo che al colloquio ne chiamano come hai detto tu 440, i 220 vengono assunti e ok, ma gli altri 220 che fine fanno? verranno "condannati" alla disoccupazione? (qualora non hanno lavoro sperando di entrare in enel), oppure hanno ancora speranze?

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 1
                ma secondo te noiaggiornarlogli orali dobbiamo inserire di nuovo il curriculum per le nuove assunzioni che hanno pubblicato per l enel???
                Ciao gianmarco
                Il cv rimane sul sito comunque..ti conviene aggiornarlo costantenente
                Perche' l'enel ha pubblicato nuove assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da motoruspa
                  cosa ti ha ciesto al orale ,e nei test scritti cosa c'era , e che settore sei dipolmato ?.

Motoruspa ti conviene cliccare su rispondi quotando altrimenti non s capisce a chi ti rivolgi!
                  Comunque bisona avere un diploma tecnico
                  Bisogna superare lo scritto per arrivare all'orale
                  E' impossibile copiare nei test
                  Ormai queste selezioni le hai perse..devi aspettare che l'enel rifacia selezioni

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                    Ah cavoli, chissà perché mi ero fatto questa idea. Ma allora nessuno del forum ha sostenuto il colloquio orale alla sede Milano Lambrate?
                    Oltre me, so per certo di un mio ex compagno di classe che ha superato gli scritti ma non scrive sul forum.
                    Altri 2 miei amici che erano con me allo scritto invece, non sono stati chiamati per l'orale.
                    firework io ho fatto l'orale il 9 gennaio a lambrate, concorro x vimercate, teniamoci in contatto oltre che con il forum anche via mail! teso31@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
                      Si lui stava nella sessione 12-13-14/11 ... Tu stavi al 25 o 26 per caso?
                      Si si giusto, però io concorro per la provincia di Viterbo, voi?

Commenta

Sto operando...
                      X