Ma te lo fanno sapere una settimana prima?? Prima di chiamarti a te quando te l'hanno fatto sapere?'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da motoruspa Visualizza il messaggioMa tu hai fatto i test scritti a novembre? Si devono fare tutti e due?
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioBisogna anche considerare che dedicando 1 ora a candidato, per sentire 440 persone (cioè 2 per posto di lavoro in lombardia) servirebbero 440 ore di lavoro.
Ipotizzando 3 gruppi di selezionatori, quindi 3 ing. e 3 psicologi che fanno colloqui 6 ore al giorno servirebbero almeno 24 giorni lavorativi senza imprevisti, ne vacanze per sentirli tutti.
Tutto considerato direi che sono ancora nei tempi e capisco perchè vogliano utilizzare le graduatorie anche per altri lavori.
Quello che mi ha sorpreso è che abbiano trovato il tempo di rispondere alla mia E-mail!! =)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 1ma secondo te noiaggiornarlogli orali dobbiamo inserire di nuovo il curriculum per le nuove assunzioni che hanno pubblicato per l enel???
Il cv rimane sul sito comunque..ti conviene aggiornarlo costantenente
Perche' l'enel ha pubblicato nuove assunzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da motoruspacosa ti ha ciesto al orale ,e nei test scritti cosa c'era , e che settore sei dipolmato ?.
Comunque bisona avere un diploma tecnico
Bisogna superare lo scritto per arrivare all'orale
E' impossibile copiare nei test
Ormai queste selezioni le hai perse..devi aspettare che l'enel rifacia selezioni
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioAh cavoli, chissà perché mi ero fatto questa idea. Ma allora nessuno del forum ha sostenuto il colloquio orale alla sede Milano Lambrate?
Oltre me, so per certo di un mio ex compagno di classe che ha superato gli scritti ma non scrive sul forum.
Altri 2 miei amici che erano con me allo scritto invece, non sono stati chiamati per l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioSi lui stava nella sessione 12-13-14/11 ... Tu stavi al 25 o 26 per caso?
Commenta
Commenta