Originariamente inviato da angvtond
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioMotoruspa ti conviene cliccare su rispondi quotando altrimenti non s capisce a chi ti rivolgi!
Comunque bisona avere un diploma tecnico
Bisogna superare lo scritto per arrivare all'orale
E' impossibile copiare nei test
Ormai queste selezioni le hai perse..devi aspettare che l'enel rifacia selezioni
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioStando a quanto mi hanno detto verranno tenuti in considerazione per le assunzioni in altri rami aziendali. In ogni caso sarà una faccenda che andrà per le lunghe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioSi si giusto, però io concorro per la provincia di Viterbo, voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ho partecipato alla selezione Enel per Napoli e provincia, ho svolto lo scritto il 6 novembre e mi ho svolto l'orale il 17 dicembre, per caso qualcuno che ha svolto lo stesso interim simile al mio è stato già chiamato per sapere se è stato assunto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ho partecipato alla selezione Enel per Napoli e provincia, ho svolto lo scritto il 6 novembre e mi ho svolto l'orale il 17 dicembre, per caso qualcuno
che ha svolto lo stesso interim simile al mio è stato già chiamato per sapere se è stato assunto?
ciao caro anche io partecipo per napoli ho svolto il 29 ottobre lo scritto e a dicembre lorale?ma anche tu partecipi per napoli?o prov?
Commenta
-
Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggioio ho svolto il test il 25 novembre a roma e concorro per l abruzzo provincia dell aquila e ancora nn mi hanno fatto sape niente...tu quando hai fatto i test e per quale regione concorri???
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioEcco, quella del CV è un'altra cosa che non mi è stata chiara sin da subito.
Spiego, così per curiosità.
Quando mi sono presentato ai test scritti, avevo all'attivo circa 15 o 20 aggiornamenti di curriculum sul sito dell'Enel.
Stesso posto, stessa ora, per i test ho incontrato un mio vecchio compagno del biennio di ITIS che non vedevo da anni, il quale si è diplomato con i corsi serali un paio di anni fa. Non si ricorda di aver mai inserito alcun curriculum, quindi (da quello che ha capito lui) è stato contattato in un ambito di collaborazione tra scuola ed aziende (questo è quanto mi ha detto lui, e con il dovuto beneficio del dubbio ve lo riporto).
Come anche indicato nella sezione "lavora con noi" del sito Enel, utilizzano anche altri canali di selezione oltre al già citato curriculum...Quindi non mi soffermerei troppo sull'invio in tempo o no del CV...
Ah, e come sempre...In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta