annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
    supponendo che al colloquio ne chiamano come hai detto tu 440, i 220 vengono assunti e ok, ma gli altri 220 che fine fanno? verranno "condannati" alla disoccupazione? (qualora non hanno lavoro sperando di entrare in enel), oppure hanno ancora speranze?
    Stando a quanto mi hanno detto verranno tenuti in considerazione per le assunzioni in altri rami aziendali. In ogni caso sarà una faccenda che andrà per le lunghe.

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      Motoruspa ti conviene cliccare su rispondi quotando altrimenti non s capisce a chi ti rivolgi!
      Comunque bisona avere un diploma tecnico
      Bisogna superare lo scritto per arrivare all'orale
      E' impossibile copiare nei test
      Ormai queste selezioni le hai perse..devi aspettare che l'enel rifacia selezioni
      ma cosa cera ne test

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
        Stando a quanto mi hanno detto verranno tenuti in considerazione per le assunzioni in altri rami aziendali. In ogni caso sarà una faccenda che andrà per le lunghe.
        ciao scusa sapresti dirmi cosa cera nei quiz scritti

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
          Si si giusto, però io concorro per la provincia di Viterbo, voi?
          Roma,un ragazzo è stato chiamato..io ed altri ancora niente ...

Commenta

Salve ragazzi, ho partecipato alla selezione Enel per Napoli e provincia, ho svolto lo scritto il 6 novembre e mi ho svolto l'orale il 17 dicembre, per caso qualcuno che ha svolto lo stesso interim simile al mio è stato già chiamato per sapere se è stato assunto?

Commenta

Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, ho partecipato alla selezione Enel per Napoli e provincia, ho svolto lo scritto il 6 novembre e mi ho svolto l'orale il 17 dicembre, per caso qualcuno che ha svolto lo stesso interim simile al mio è stato già chiamato per sapere se è stato assunto?
              a quanto sappiamo tutti, in tutta Italia ancora nessuno è stato telefonato per comunicare l'assunzione

Commenta

Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, ho partecipato alla selezione Enel per Napoli e provincia, ho svolto lo scritto il 6 novembre e mi ho svolto l'orale il 17 dicembre, per caso qualcuno
                che ha svolto lo stesso interim simile al mio è stato già chiamato per sapere se è stato assunto?

ciao caro anche io partecipo per napoli ho svolto il 29 ottobre lo scritto e a dicembre lorale?ma anche tu partecipi per napoli?o prov?

Commenta

io ho svolto il test il 25 novembre a roma e concorro per l abruzzo provincia dell aquila e ancora nn mi hanno fatto sape niente...tu quando hai fatto i test e per quale regione concorri???

Commenta

Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
                    io ho svolto il test il 25 novembre a roma e concorro per l abruzzo provincia dell aquila e ancora nn mi hanno fatto sape niente...tu quando hai fatto i test e per quale regione concorri???
                    Io concorro per il Lazio,ed ho fatto il test il 25 ma ancora niente..però per il 25-26/11 stanno già chiamando e non so se chiameranno ancora ..speriamo di si

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Ecco, quella del CV è un'altra cosa che non mi è stata chiara sin da subito.
                      Spiego, così per curiosità.
                      Quando mi sono presentato ai test scritti, avevo all'attivo circa 15 o 20 aggiornamenti di curriculum sul sito dell'Enel.
                      Stesso posto, stessa ora, per i test ho incontrato un mio vecchio compagno del biennio di ITIS che non vedevo da anni, il quale si è diplomato con i corsi serali un paio di anni fa. Non si ricorda di aver mai inserito alcun curriculum, quindi (da quello che ha capito lui) è stato contattato in un ambito di collaborazione tra scuola ed aziende (questo è quanto mi ha detto lui, e con il dovuto beneficio del dubbio ve lo riporto).
                      Come anche indicato nella sezione "lavora con noi" del sito Enel, utilizzano anche altri canali di selezione oltre al già citato curriculum...Quindi non mi soffermerei troppo sull'invio in tempo o no del CV...

Ah, e come sempre...In bocca al lupo a tutti!!!
                      fino a un anno fa enel assumeva così tramite scuola con uno stage poi assunzione apprendistato tutto tramite scuola o chissà anche da cv

Commenta

Sto operando...
                      X