Chiamato la uiltec di Palermo il segretario non c'è domani richiamo quindi oggi zero notizie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioGrazie per la condivisione , personalmente credo che se ne parli dopo Natale , ops dopo Pasqua
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioA questo punto, dato che dopo pasqua ci sono altre 2 festività e quindi 2 ponti, penso se ne riparli dopo il primo Maggio
A me è passato poco più di un mese e non ce la faccio più, voglio avere una benedetta risposta !!
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioMa voi che aspettate una risposta da mesi e mesi come avete fatto a non impazzire??
A me è passato poco più di un mese e non ce la faccio più, voglio avere una benedetta risposta !!
Poi fai conto che chiameranno fino a fine anno, quindi può essere che tocchi anche a te tutto questo..
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioEh bella domanda...guarda, la speranza dev'essere l'ultima a morire, io ci credo ancora dato che le chiamate non sono finite..
Poi fai conto che chiameranno fino a fine anno, quindi può essere che tocchi anche a te tutto questo..
non si sa un tuboooo, il che di certo non alimenta l'ottimismo
Commenta
-
contattata FLAEI PUGLIA
le chiamate per maggio sono state effettuate, gli idonei rimarranno in graduatoria per tutto quest'anno (pochissimi) per eventuali bisogni, mentre gli altri riceveranno la mail di esclusione a breve
quindi puglia, capitolo chiuso al 95%
spiacente ragazzi, continuiamo a fare quello che facevamo fino ad ora (studiare, cercare lavoro, lavorare a giornata)
saluti e buona fortuna ragazzi!!!
Commenta
Commenta