annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiamato la uiltec di Palermo il segretario non c'è domani richiamo quindi oggi zero notizie

Commenta

Grazie per la condivisione , personalmente credo che se ne parli dopo Natale , ops dopo Pasqua

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
        Grazie per la condivisione , personalmente credo che se ne parli dopo Natale , ops dopo Pasqua
        Anche io lo credo dopo pasqua ma se un operaio dell enel scrive nel forum di 80 assunzioni io devo chiamare la segreteria del sindacato x sapere questa notizia quanto sia vera da 1 a 80

Commenta

Condivido ma , ho parlato anche io telefonicamente con un neo assunto e sono voci di corridoio , come il discorso delle assunzioni se anticipate prima del cambio della dirigenza o posticipate dopo il cambio .

Ripeto solo voci , nulla di fondato e certo

Commenta

A questo punto, dato che dopo pasqua ci sono altre 2 festività e quindi 2 ponti, penso se ne riparli dopo il primo Maggio

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
              A questo punto, dato che dopo pasqua ci sono altre 2 festività e quindi 2 ponti, penso se ne riparli dopo il primo Maggio
              Ma voi che aspettate una risposta da mesi e mesi come avete fatto a non impazzire??
              A me è passato poco più di un mese e non ce la faccio più, voglio avere una benedetta risposta !!

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                Ma voi che aspettate una risposta da mesi e mesi come avete fatto a non impazzire??
                A me è passato poco più di un mese e non ce la faccio più, voglio avere una benedetta risposta !!
                Eh bella domanda...guarda, la speranza dev'essere l'ultima a morire, io ci credo ancora dato che le chiamate non sono finite..
                Poi fai conto che chiameranno fino a fine anno, quindi può essere che tocchi anche a te tutto questo..

Commenta

ciao come si fa per sapere la graduatoria? e quali sindacati bisogna contattare?

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    Eh bella domanda...guarda, la speranza dev'essere l'ultima a morire, io ci credo ancora dato che le chiamate non sono finite..
                    Poi fai conto che chiameranno fino a fine anno, quindi può essere che tocchi anche a te tutto questo..
                    Nella mia zona ancora non hanno chiamato proprio nessuno quindi io ci credo ancora un po....il punto è che non si sa il numero di posti, non si sa se ci sono raccomandati, non si sa se e quando chiameranno;
                    non si sa un tuboooo, il che di certo non alimenta l'ottimismo

Commenta

contattata FLAEI PUGLIA
                      le chiamate per maggio sono state effettuate, gli idonei rimarranno in graduatoria per tutto quest'anno (pochissimi) per eventuali bisogni, mentre gli altri riceveranno la mail di esclusione a breve
                      quindi puglia, capitolo chiuso al 95%
                      spiacente ragazzi, continuiamo a fare quello che facevamo fino ad ora (studiare, cercare lavoro, lavorare a giornata)
                      saluti e buona fortuna ragazzi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X