annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
    Scritto 18Novembre orale 28Gennaio... Concorro per una provincia calabrese.. La mia speranza non muore mai! Fino a quando non arriverà l'email di esclusione! Forza ragazzi!
    capito...allora incrocia le dita e continua a sperare. in bocca al lupo! Per quanto riguarda lo scritto sapresti dirmi qualcosa? di cosa si è trattato? io sono in attesa che m chiamino (ammesso che continuino a chiamare).

    Commenta


      Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
      capito...allora incrocia le dita e continua a sperare. in bocca al lupo! Per quanto riguarda lo scritto sapresti dirmi qualcosa? di cosa si è trattato? io sono in attesa che m chiamino (ammesso che continuino a chiamare).
      Ora nello specifico non ricordo bene, ma io ripassai la meccanica, l'elettronica e l'elettrotecnica se vuoi fai come me crepi il lupo!

      Commenta


        Ma si è trattato di un test a risposta multipla? come era strutturato? grazie per la gentile risposta

        Commenta


          Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
          Io circa 3 settimane fa avevo chiamato borgaretto con il numero che mi aveva contatto contatto per l'orale e mi dissero che le chiamate continuavano fino a giugno e le mail le avrebbero mandate alla fine...ma penso che sarà come te e non riceveremo nulla...ormai fanno tutti cosi...comunque teniamoci in contatto siamo gli unici genovesi del forum
          Ciao. Allora tramite i sindacati ho saputo che ci sarà uno step a fine aprile e uno a fine maggio. Per quello di fine aprile hanno già chiamato. Rimane solo quello di fine maggio. Se non riceviamo chiamate verso i primi di maggio siamo fuori dalle selezioni dei 1500 in tutta italia. Ma chi non ha ricevuto mail rimane in graduatoria perché ce un progetto di assumere tutti quelli a cui non è arrivata la mail di esclusione l'unico problema è che se ci sarà questo progetto se ne parla a gennaio nel 2015. Oltretutto chiamano con 15/20 giorni di anticipo in modo che chi deve dare le dimissioni riesce a farlo tranquillamente. Questo è tutto. Speriamo in fine maggio. Dipende molto dalla posizione in graduatoria. Perché quello che conta molto nel punteggio è lo scritto

          Commenta


            Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
            Ciao. Allora tramite i sindacati ho saputo che ci sarà uno step a fine aprile e uno a fine maggio. Per quello di fine aprile hanno già chiamato. Rimane solo quello di fine maggio. Se non riceviamo chiamate verso i primi di maggio siamo fuori dalle selezioni dei 1500 in tutta italia. Ma chi non ha ricevuto mail rimane in graduatoria perché ce un progetto di assumere tutti quelli a cui non è arrivata la mail di esclusione l'unico problema è che se ci sarà questo progetto se ne parla a gennaio nel 2015. Oltretutto chiamano con 15/20 giorni di anticipo in modo che chi deve dare le dimissioni riesce a farlo tranquillamente. Questo è tutto. Speriamo in fine maggio. Dipende molto dalla posizione in graduatoria. Perché quello che conta molto nel punteggio è lo scritto
            Ciao, io invece ho chiamato 2 giorni fa la FLAEI CISL di Torino e mi hanno detto che, dopo lo step del 7 aprile, ce ne sarà uno probabilmente a maggio e forse ancora un altro prima dell'estate.
            Quindi le informazioni sono sempre differenti...
            Io non credo nello step di fine aprile, anche perché coincide con pasqua e perché nessuno sul forum ja ricevuto la chiamata in questi giorni

            Commenta


              Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
              Ciao, io invece ho chiamato 2 giorni fa la FLAEI CISL di Torino e mi hanno detto che, dopo lo step del 7 aprile, ce ne sarà uno probabilmente a maggio e forse ancora un altro prima dell'estate.
              Quindi le informazioni sono sempre differenti...
              Io non credo nello step di fine aprile, anche perché coincide con pasqua e perché nessuno sul forum ja ricevuto la chiamata in questi giorni
              Scusami ma parlo della Liguria precisamente sede di genova. E comunque la settimana dopo il 25 aprile pasqua è finita quindi ci sono tutte le possibilta di assumere il 26 27 28 29 30 aprile

              Commenta


                scusate ma cosa intendete con nuovi step? nuove chiamate o "ripescaggi" di chi ha già sostenuto le prove?

                Commenta


                  Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
                  Scusami ma parlo della Liguria precisamente sede di genova. E comunque la settimana dopo il 25 aprile pasqua è finita quindi ci sono tutte le possibilta di assumere il 26 27 28 29 30 aprile
                  Ah ok, per ogni regione può essere diverso, per quanto riguarda Torino so che le assunzioni andranno avanti almeno fino a luglio/agosto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    Ah ok, per ogni regione può essere diverso, per quanto riguarda Torino so che le assunzioni andranno avanti almeno fino a luglio/agosto.
                    Si esatto anche perché piemonte è molto piu vasto con molte sedi. Qui in Liguria ne hanno presi 21 a marzo e nel complesso saranno 50 quindi a giugno qui terminano. Parole di una responsabile di cgil

                    Commenta


                      Ragazzi non ci contate molto sulla mail io già partecipai alle selezioni ad aprile 2011 feci scritto e orale ad oggi di quella selezione non ho mai avuto notizie se non che il 07 ottobre 2013 mi contattarono x invitarmi nuovamente a partecipare alle selezioni quindi l email è dubbiosa che arrivi magari a qualcuno si ma io 3 anni ad aspettare ma niente.
                      Per quanto riguarda i sindacati uiltec Sicilia mi hanno confermato 4 step regionali marzo giugno settembre e dicembre 2014 tutti mesi di assunzioni ogni 3 mesi fanno assunzioni purtroppo il numero non c'è dato sapere.

                      La Sicilia il 24 marzo ha assunto 67 ragazzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X