annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calabresi che hanno ricevuto email di esclusione?

Commenta

Ragazzi ma per uno come me che ha ricevuto l email di esclusione.... c'è qualche speranza? Cioe magari uno non passa le visite..o per una cosa o per un altra... ci saranno ripescaggi? In sardegna fino a quando assumono????

Commenta

Ciao ragazzi!
        qualcuno sa spiegarmi come funziona questo tipo di contratto?
        A quanto ammonta lo stipendio?
        quante ore settimanali?

Commenta

Gentilmente qualcuno può rispondermi se su Cosenza e paola ci sono state assunzioni e ne dovranno fare altre a breve? grazie

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma per uno come me che ha ricevuto l email di esclusione.... c'è qualche speranza? Cioe magari uno non passa le visite..o per una cosa o per un altra... ci saranno ripescaggi? In sardegna fino a quando assumono????
            Ciao, no se hai ricevuto l'email credo che tu sia proprio fuori perchè le persone che hanno la possibilità di essere ripescate e/o chiamate per il prossimo turno di assunzioni sono quelle che non hanno ricevuto l'email! In bocca al lupo e non demoralizzarti

Commenta

Ragazzi ma napoli sono finite le assunzioni o no???

Commenta

Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma napoli sono finite le assunzioni o no???
                Penso proprio di no, un ragazzo che conosco che è stato assunto nel primo blocco mi ha detto che dovrebbe esserci un altro step di assunzioni , più di questo non mi ha saputo dire.
                Tu per dove concorri?

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!
                  qualcuno sa spiegarmi come funziona questo tipo di contratto?
                  A quanto ammonta lo stipendio?
                  quante ore settimanali?
                  Salentonelcuore hai novità per Lecce o Puglia?? GRazie!

Commenta

Napoli centro ma tu dici un altra assunzione oltre quella del 7 aprile

Commenta

Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggio
                      Sono di firenze città ornell...si certo aspettare é meglio che essere esclusi anche perchè comunque io un lavoro fino ad ottobre ce l'ho ma ad essere onesto non ci credo più di tanto.Cmq grazie delle informazioni e dell'in bocca al lupo
                      io sono di rifredi tu che zona?il fatto che sei in attesa fa ben sperare forse in alcune zone ci sono più pensionamenti, di conseguenza più assunzioni.in bocca al lupo a te!! Per gli eslusi come mi dissero che ce una specie di graduatoria che dura 6 mesi (non so a partire da quando).

Commenta

Sto operando...
                      X