annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
    Grazie Ragazzi, sto scrivendo da cellulare! Ci tenevo avvisarvi sono uscito da scuola con 92/100
    Comunque Stasera con calma vi rispondo ora non posso

Anche io sono Perito Elettrotecnico uscito con 92/100 speriamo che il terzo step prenda pure i 92 xD ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
      Per caso la data di assunzione si aggira attorno ai primi di maggio?? Tipo il 5??
      Sì da quanto ricordo dalla telefonata sarà a Maggio, la visita ce l'ho il 9 Aprile

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
      Auguroni !!
      Hai risposto a tutte le domande all'orale?
      Con che voto sei uscito da scuola??
      Si da quello che ricordo ho risposto a tutto all'orale, però su alcune domande non c'ero arrivato subito, ma tramite ragionamenti

Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
      Congratulazioni!!!
      Ti volevo chiedere se nel tuo paese sono stati fatti 1 o 2 step di assunzione prima del tuo?
      Sì, è stato fatto quello del 24 Marzo e poi il 7 Aprile ....

Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
      Anche io sono Perito Elettrotecnico uscito con 92/100 speriamo che il terzo step prenda pure i 92 xD ahahahahah
      Guarda, io faccio parte del terzo step! XP

Perchè io non faccio parte ne del primo step del 24 marzo e ne del secondo step del 7 Aprile, visto che le visite ce le ho il 9 Aprile

spero che la prossima settimana si muova qualcosa per voi!!!

Commenta

Sta diventando il forum degli esclusi dalla selezione

Commenta

Siracusa bella scossa di terremoto scuote la città circa 10 minuti fa speriamo non è venuto giù nulla l etna rompe le balle però

Commenta

Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggio
            Io concorro per firenze e ancora nulla mah nn so cosa pensare
            meglio nulla che sapere di essere escluso!! come me, sei per firenze citta o vivi in provincia? se vuoi puoi telefonare al sindacato in via quintino sella sanno tutto! chiama da lunedì pomeriggio dalle 15.00 a me aveva fatto capire che per firenze avevano assunto abbastanza , avevano in questi gg una riunione con un referente enel per strappare qualche posto in più ;dovevo richiamare la prox settimana.se hai preso un buon voto di maturità e/o esperienza di lavoro hai qualche possibilità di entrare...o in una eventuale graduatoria. in bocca al lupo a te e a tutti gli altri del forum!!!!

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Sta diventando il forum degli esclusi dalla selezione
              bhe!!purtroppo tutti non ci potevano prendere eravamo tanti!!! tu hai speranza!! dai!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                bhe!!purtroppo tutti non ci potevano prendere eravamo tanti!!! tu hai speranza!! dai!!
                E diciamo che ancora ho speranze in Sicilia faranno giugno settembre dicembre assunzioni

Commenta

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, ma ci seguo da parecchio. Sono uscito con 83 e iniziero' a lavorare il 7 mentre dei miei amici con 95 e 97 nn sono stati ancora selezionati.. nel mio gruppo c'è anche un ragazzo uscito con 75 quindi la storia della votazione è totalmente infondata x quanto riguarda l'assunzione.. oltretutto nel mio gruppo parecchi ragazzi nnn hanno esperienze lavorative ma sono comunque ragazzi molto svegli è intelligenti e ve lo dico XK ho avuto modo già di confrontarmici.. detto questo faccio un in bocca al lupo a tutti e non demordete :-)

Commenta

Originariamente inviato da tabak Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, ma ci seguo da parecchio. Sono uscito con 83 e iniziero' a lavorare il 7 mentre dei miei amici con 95 e 97 nn sono stati ancora selezionati.. nel mio gruppo c'è anche un ragazzo uscito con 75 quindi la storia della votazione è totalmente infondata x quanto riguarda l'assunzione.. oltretutto nel mio gruppo parecchi ragazzi nnn hanno esperienze lavorative ma sono comunque ragazzi molto svegli è intelligenti e ve lo dico XK ho avuto modo già di confrontarmici.. detto questo faccio un in bocca al lupo a tutti e non demordete :-)
                    bho allora non ci capisco nulla!! dove ci sono parecchi candidati il voto fa punteggio,va visto come si sono svolti i test e il colloquio . in più se ci sono ragazzi che hanno fatto volontariato tipo nei vigili del fuoco come un ragazzo di pontedera assunto.

Commenta

Sono di firenze città ornell...si certo aspettare é meglio che essere esclusi anche perchè comunque io un lavoro fino ad ottobre ce l'ho ma ad essere onesto non ci credo più di tanto.Cmq grazie delle informazioni e dell'in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X