annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pila92 Visualizza il messaggio
    veneto presente!

Uffaaa ecco la sede di Scorzè in Veneto!!! XD i neoassunti si stanno allenando

Commenta

In Sicilia e mail di esclusione ? Niente? Nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio

Uffaaa ecco la sede di Scorzè in Veneto!!! XD i neoassunti si stanno allenando
        mammamia, ma un'imbracatura anticaduta ce l'hanno almeno?? perchè senza di quella ci sono molte possibilità di cadere

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
          mammamia, ma un'imbracatura anticaduta ce l'hanno almeno?? perchè senza di quella ci sono molte possibilità di cadere
          me cojoni!! beati loro!

Commenta

No senza imboccatura di sicurezza praticamente è un test di selezione se cadi ti licenziano se muori ti offrono il funerale. Magari richiamano a qualcuno

Commenta

Ma porca xxxxxxxx .............. di quella grande *********** maledetta ********* ma si può far passare giorni settimane mesi aspettare come un baccalà senza sapere un *******

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                No senza imboccatura di sicurezza praticamente è un test di selezione se cadi ti licenziano se muori ti offrono il funerale. Magari richiamano a qualcuno
                è ironico il tuo commento o è vero? spero con tutto il cuore sia ironico
                io penso sia impossibile salire su un palo senza un qualcosina che ti protegga!!!!
                Ultima modifica di angvtond; 03-04-2014, 23:04.

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Ma porca xxxxxxxx .............. di quella grande *********** maledetta ********* ma si può far passare giorni settimane mesi aspettare come un baccalà senza sapere un *******
                  questa mattina mentre scrivevo una mail a quello che mi ha contattato per gli orali per chiedere info sulla mia posizione 5 secondi prima vedo una mail in arrivo finisco, invio e...quando la leggo ERA LA MAIL DI ESCLUSIONE !!!avrei preferito stare ancora nel limbo almeno potevo sperare..

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                    questa mattina mentre scrivevo una mail a quello che mi ha contattato per gli orali per chiedere info sulla mia posizione 5 secondi prima vedo una mail in arrivo finisco, invio e...quando la leggo ERA LA MAIL DI ESCLUSIONE !!!avrei preferito stare ancora nel limbo almeno potevo sperare..
                    Mi dispiace ma di dove sei? avevi partecipato anche agli orali?

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      è ironico il tuo commento o è vero? spero con tutto il cuore sia ironico
                      io penso sia impossibile salire su un palo senza un qualcosina che ti protegga!!!!
                      Certo che sei protetto.

Mamma mia che tristezza l e mail io pure la invio ma non rispondono ci chiamo e non mi dicono un c *******

Commenta

Sto operando...
                      X