Per Perugia ieri hanno chiamato qualcuno?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Speriamo bene per tutti.....forza ragazzi e auguri a chi viene chiamato!!Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioAuguri a tutti i ragazzi sardi e non..è una boccata di ossigeno in un territorio ridotto alla fame
 Vorrei tanto capire come, lasciando stare i problemi organizzativi ecc, lasciare delle persone nel "limbo" ( come me ) ad attendere da OTTOBRE! Se mi devono escludere che lo facciano
 PS: noi di Cagliari siamo stati i primi a svolgere i test e i colloqui orali
 Che si mettano una sulla nella coscenza
 Commenta
- 

per i ragazzi sardi superstiti.. mi raccomando teniamoci aggiornatiOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioSperiamo bene per tutti.....forza ragazzi e auguri a chi viene chiamato!!
 Commenta
- 

Lorejay ti dispiacerebbe postarmi la email di convocazioni alle visite mediche per favore??Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioRientrato dalla seconda parte delle visite... han detto che entro lunedi ci fanno sapere l esito ... anche se i dottori hanno detto che non ci son problemi. ...  
 Commenta
- 

Non riesco a trovarla ora .... comunque c era scritta la data e il giorno di convocazione e di essere digiuni e inoltre che al superamento delle visite ci sarebbe s tata l assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi a partire dal 24 marzo. Inoltre c era la richiesta delle taglie e tutri i documenti da presentare. ..Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioLorejay ti dispiacerebbe postarmi la email di convocazioni alle visite mediche per favore?? 
 Commenta

Commenta