annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bob1 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non ho capito.. Ma per il secondo step di assunzioni hanno incominciato a chiamare da qualche parte d'italia??? Almeno in umbria no. Secondo me, per le chiamate del secondo step di assunzioni devono attendere il 24 marzo che quelli già chiamati a visita medica firmino il contratto e di conseguenza vedere i posti vuoti effettivi.. Comunque mi sembrerebbe assurdo che qualcuno rifiuti un posto come questo con un contratto del genere!! In ogni caso mi piace pensarlo!!
    si hanno iniziato ieri in varie regioni..data assunzione 7 aprile

Commenta

ragazzi mi hanno chiamatoooooooo!!!! concorro per Napoli città.
      Attendo l'email di conferma con tutti i dettagli.
      UN APPELLO A TUTTI I CAMAPANI,TENETEVI I TELEFONI STRETTI,HANNO INIZIATO A CHIAMAREEEEE!!!!

IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
        ragazzi mi hanno chiamatoooooooo!!!! concorro per Napoli città.
        Attendo l'email di conferma con tutti i dettagli.
        UN APPELLO A TUTTI I CAMAPANI,TENETEVI I TELEFONI STRETTI,HANNO INIZIATO A CHIAMAREEEEE!!!!

IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!
        Complimenti, mi raccomando cerca di non sparire dal forum, vorrei delle info sulle visite quando ti arriva l'e mail GRAZIE

Commenta

siamo le riserve!!praticamente spacciati!!hahahahah]

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
            Complimenti, mi raccomando cerca di non sparire dal forum, vorrei delle info sulle visite quando ti arriva l'e mail GRAZIE
            Non ti preoccupare,già mi ha anticipato telefonicamente che il 20 farò gli esami ematici e il 21 non ricordo perchè ero troppo euforico per ascoltare tutto ha detto che mi arriverà un email in giornata con tutti i dettagli.

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
              avevano già chiamato per Napoli? O sono le prime chiamate? Auguri cmq!
              No a quanto pare hanno iniziato oggi a chiamare per Napoli,nei giorni precedenti non è stato chiamato nessuno

Commenta

Pugliesi, province varie o BAT, dove siete??

Commenta

Quanti anni hai Avenfold? giusto per curiosità

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
                    Quanti anni hai Avenfold? giusto per curiosità
                    Ho 22 anni,perchè???

Commenta

Così per farmi un'idea dei criteri di chiamata, sei un elettrotecnico? quanto hai preso al diploma?

Commenta

Sto operando...
                      X