annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stemps Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    sono di La Spezia e avrò la prima prova (il test a risposte multiple) venerdì.
    Sono un Perito Meccanico, quindi di elettronica/elettrotecnica non è che sappia chissà cosa...
    dopo mezz'ora passata a leggere più di 200 pagine della discussione (con commenti su chiamate che non arrivavano o e-mail di convocazione ho deciso di scrivervi direttamente, magari mi indirizzate direttamente ai messaggi che mi interessano..IL TEST!!!! DOMANDE???? ARGOMENTI????? so che mettersi a studiare da zero non ha senso...ma se c'è qlcs che ho stud già magari almeno me la ripasso...

grazie anticipate...
    MA COME?? chiamano per fare gli scritti ??mah non si capisce bene come funziona...scusa non c è lo con te degli scritti non ricordo nulla li ho fatti a novembre e sto ancora aspettando..

Commenta

so che saremo in 150, e che ne vengono presi 11...per La Spezia (abbiamo la centrale in città e il n più alto di casi di cancro dopo l'ILVA probabilmente...)

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        Ciao gianmarco ..cu siamo io e te di cagliari..io non so di nessun altro chiamato..te?
        No...ma secondo hanno già finito o chiameranno anche domani??

Commenta

so che saremo in 150, e che ne vengono presi 11...per La Spezia (abbiamo la centrale in città e il n più alto di casi di cancro dopo l'ILVA probabilmente...)
          Be se è centrale allora stiamo parlando di Enel PRODUZIONE quindi qui rischi di creare casini XD

Comunque ti consiglio di prepararti sulla sicurezza, elmetto, imbragatura, i vari tipi di scarpe infortunistiche, quando usarle...Elettrotecnica le cose basi...formule matematiche, geometriche..meccanica non saprei...

Commenta

Nuove assunzione in Enel, i sindacati: "Segnali importanti, noi andiamo avanti" - Attualità La Spezia - Citta della Spezia

Sì sì confermo è Enel Produzione.. meno male pensavo avessero iniziato nuovi scritti per la Distribuzione XP

Commenta

le info riguardano il posto dove avverrà la prova, i documenti da portare, il fatto che devo aggiornare il curriculum e confermare la mia presenza...ho ricontrollato, non dice nulla su un particolare dipartimento...mi ha contattato quella della gestione del personale...

ps ho controllato Guzzo..non dice nulla che già so (ovvero che le domande riguardano Mecc, Elettrotecnica ed Elettronica, comprensione)...

potresti per favore a grandi linee consigliarmi qlcs o dirmi cosa ti ricordi della tua prova? pleaaase
              ma scusa nell'oggetto dell'email non c'è scritto per quale posizione concorri?
              A me ad esempio nell'email di convocazione c'era scritto "convocazione selezione enel distribuzione spa"
              Per ultima cosa,comunque credo che tu stia concorrendo al 99% per enel produzione visto che enel distribuzione ormai ha finito da un pezzo le selezioni e si sta attingendo ad assumere personale proprio in questo periodo
              In bocca al lupo

Commenta

fai conto che, da meccanico, a scuola ho fatto sistemi (argomenti tipo circuiti in cc, ca, PLC, trasformatori senza formula ma solo descrittivi, robotica)..però alla fine...loro sanno diploma ho..non ha senso chiedermi cose che non saprei sia perchè non le ho stud, sia perchè magari lavoro come monta e smonta bulloni e quindi non spello fili no?
                questo per chiederti: cosa intendi con "Elettrotecnica basi"?

leggevo, all'inizio, che c'è un test dove non ci sono risposte ne vere ne falsa,,ma sono messe apposta per vedere come ragioni, pensi, ti poni...è vero?

ps: siccome nell'e-mail inconcludente la tizia ha scritto "La selezione prevede alcune prove scritte, tecniche ed attitudinali."...e ovviamente io continuo a cercare ma sembra che nessuno abbia mai parlato di prove scritte...mi potresti dire quante prove sono e quali sono?

grazie davvero.

ps scriverei su produzione ma non ci sono che 6 messaggi e difficilmente qlcn mi risponderebbe...col bimbo piccolo è già un miracolo se sono al computer...domani mattina a lavoro risentirò di aver tirato tardi...
                Ultima modifica di Stemps; 17-03-2014, 23:41.

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                  No...ma secondo hanno già finito o chiameranno anche domani??
                  Nessuno lo sa..l altra volta hanno chiamato per due giorni di fila

Commenta

fai conto che, da meccanico, a scuola ho fatto sistemi (argomenti tipo circuiti in cc, ca, PLC, trasformatori senza formula ma solo descrittivi, robotica)..però alla fine...loro sanno diploma ho..non ha senso chiedermi cose che non saprei sia perchè non le ho stud, sia perchè magari lavoro come monta e smonta bulloni e quindi non spello fili no?
                    questo per chiederti: cosa intendi con "Elettrotecnica basi"?

leggevo, all'inizio, che c'è un test dove non ci sono risposte ne vere ne falsa,,ma sono messe apposta per vedere come ragioni, pensi, ti poni...è vero?

ps: siccome nell'e-mail inconcludente la tizia ha scritto "La selezione prevede alcune prove scritte, tecniche ed attitudinali."...e ovviamente io continuo a cercare ma sembra che nessuno abbia mai parlato di prove scritte...mi potresti dire quante prove sono e quali sono?

ps scriverei su produzione ma non ci sono che 6 messaggi e difficilmente qlcn mi risponderebbe...col bimbo piccolo è già un miracolo se sono al computer...domani mattina a lavoro risentirò di aver tirato tardi...
                    grazie davvero.
                    ti aiuto io
                    il test dura circa 4 ore e ci sono diversi test a risposta multipla(risposta esatta +1 punto, sbaliata -0.5 punti) dal risultato dei test dei partecipanti stilano una graduatoria ed eventualmente sarai chiamato all'orale
                    il primo test ha domande di matematica, logica matematica, elettrotecnica, elettronica(molto semplici) tipo cosa è un raddrizzatore oppure la formula della tensione)
                    il secondo test è di logica meccanica( esempio ci sono alcuni ingranaggi che girano e devi segnare la direzione in cui girano)oppure devi lavorare il legno e devi segnare quale strumento useresti
                    l'altro test è il classico di comprensione del testo
                    un'altro test è sulla sicurezza sul posto di lavoro. es : come sali una scala o se usi sempre le scarpe di sicurezza
                    questo è un breve riassunto

Commenta

Puglia provincia BAT qualcuno ha novità????

Commenta

Sto operando...
                      X