Originariamente inviato da Stemps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioCiao gianmarco ..cu siamo io e te di cagliari..io non so di nessun altro chiamato..te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stemps Visualizza il messaggioso che saremo in 150, e che ne vengono presi 11...per La Spezia (abbiamo la centrale in città e il n più alto di casi di cancro dopo l'ILVA probabilmente...)
Comunque ti consiglio di prepararti sulla sicurezza, elmetto, imbragatura, i vari tipi di scarpe infortunistiche, quando usarle...Elettrotecnica le cose basi...formule matematiche, geometriche..meccanica non saprei...
Commenta
-
Nuove assunzione in Enel, i sindacati: "Segnali importanti, noi andiamo avanti" - Attualità La Spezia - Citta della Spezia
Sì sì confermo è Enel Produzione.. meno male pensavo avessero iniziato nuovi scritti per la Distribuzione XP
Commenta
-
Originariamente inviato da Stemps Visualizza il messaggiole info riguardano il posto dove avverrà la prova, i documenti da portare, il fatto che devo aggiornare il curriculum e confermare la mia presenza...ho ricontrollato, non dice nulla su un particolare dipartimento...mi ha contattato quella della gestione del personale...
ps ho controllato Guzzo..non dice nulla che già so (ovvero che le domande riguardano Mecc, Elettrotecnica ed Elettronica, comprensione)...
potresti per favore a grandi linee consigliarmi qlcs o dirmi cosa ti ricordi della tua prova? pleaaase
A me ad esempio nell'email di convocazione c'era scritto "convocazione selezione enel distribuzione spa"
Per ultima cosa,comunque credo che tu stia concorrendo al 99% per enel produzione visto che enel distribuzione ormai ha finito da un pezzo le selezioni e si sta attingendo ad assumere personale proprio in questo periodo
In bocca al lupo
Commenta
-
fai conto che, da meccanico, a scuola ho fatto sistemi (argomenti tipo circuiti in cc, ca, PLC, trasformatori senza formula ma solo descrittivi, robotica)..però alla fine...loro sanno diploma ho..non ha senso chiedermi cose che non saprei sia perchè non le ho stud, sia perchè magari lavoro come monta e smonta bulloni e quindi non spello fili no?
questo per chiederti: cosa intendi con "Elettrotecnica basi"?
leggevo, all'inizio, che c'è un test dove non ci sono risposte ne vere ne falsa,,ma sono messe apposta per vedere come ragioni, pensi, ti poni...è vero?
ps: siccome nell'e-mail inconcludente la tizia ha scritto "La selezione prevede alcune prove scritte, tecniche ed attitudinali."...e ovviamente io continuo a cercare ma sembra che nessuno abbia mai parlato di prove scritte...mi potresti dire quante prove sono e quali sono?
grazie davvero.
ps scriverei su produzione ma non ci sono che 6 messaggi e difficilmente qlcn mi risponderebbe...col bimbo piccolo è già un miracolo se sono al computer...domani mattina a lavoro risentirò di aver tirato tardi...Ultima modifica di Stemps; 17-03-2014, 23:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioNo...ma secondo hanno già finito o chiameranno anche domani??
Commenta
-
Originariamente inviato da Stemps Visualizza il messaggiofai conto che, da meccanico, a scuola ho fatto sistemi (argomenti tipo circuiti in cc, ca, PLC, trasformatori senza formula ma solo descrittivi, robotica)..però alla fine...loro sanno diploma ho..non ha senso chiedermi cose che non saprei sia perchè non le ho stud, sia perchè magari lavoro come monta e smonta bulloni e quindi non spello fili no?
questo per chiederti: cosa intendi con "Elettrotecnica basi"?
leggevo, all'inizio, che c'è un test dove non ci sono risposte ne vere ne falsa,,ma sono messe apposta per vedere come ragioni, pensi, ti poni...è vero?
ps: siccome nell'e-mail inconcludente la tizia ha scritto "La selezione prevede alcune prove scritte, tecniche ed attitudinali."...e ovviamente io continuo a cercare ma sembra che nessuno abbia mai parlato di prove scritte...mi potresti dire quante prove sono e quali sono?
ps scriverei su produzione ma non ci sono che 6 messaggi e difficilmente qlcn mi risponderebbe...col bimbo piccolo è già un miracolo se sono al computer...domani mattina a lavoro risentirò di aver tirato tardi...
ti aiuto io
il test dura circa 4 ore e ci sono diversi test a risposta multipla(risposta esatta +1 punto, sbaliata -0.5 punti) dal risultato dei test dei partecipanti stilano una graduatoria ed eventualmente sarai chiamato all'orale
il primo test ha domande di matematica, logica matematica, elettrotecnica, elettronica(molto semplici) tipo cosa è un raddrizzatore oppure la formula della tensione)
il secondo test è di logica meccanica( esempio ci sono alcuni ingranaggi che girano e devi segnare la direzione in cui girano)oppure devi lavorare il legno e devi segnare quale strumento useresti
l'altro test è il classico di comprensione del testo
un'altro test è sulla sicurezza sul posto di lavoro. es : come sali una scala o se usi sempre le scarpe di sicurezza
questo è un breve riassunto
Commenta
Commenta