annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    Congratulazioni a tutti i ragazzi chiamati , volevo chiedervi solo una precisazione ......... per le vostre stesse Province e zone , i primi di Marzo erano già stati chiamati alcuni ragazzi , o appartenete a Province delle quali ancora non erano state fatte le prime chiamate ???

Grazie anticipatamente .......

Cmq fossi in Enel , prenderei tutti i partecipanti attivi al Forum , in quanto gente seria che ha voglia di lavorare , e con la spinta in piu' verso un futuro di SUCCESSO E CARRIERA ......( SPERIAMO )
    Non so come facciano però per la provincia di pisa hanno chiamato ... ma non hanno ancora chiamato per pisa città....

Commenta

Ragazzi sardi!!Scusate il ritardo, sono stato chiamato ieri verso le 20.30 con la convocazione per le visite mediche!! Scritto 3 dicembre, orale il 13 gennaio... Concorro per la provincia di Olbia-Tempio, dopo le 20.30 hanno convocato anche un mio amico, sempre per olbia-tempio, in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Santo Saitta pensaci tu!!

Commenta

Qualsiasi ora ......,

Commenta

Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo Buon giorno iniziamo la giornata benedicendo il signor Saitta e che sia portatore di speranze un messia armato di telefono e che porti buone novelle

Commenta

Buondì gente, tra i chiamati sardi di ieri non è che a qualcuno è stata detta la data delle visite mediche? ero troppo contento per ascoltare tutto ciò che mi ha detto la signora xD

Commenta

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                Buondì gente, tra i chiamati sardi di ieri non è che a qualcuno è stata detta la data delle visite mediche? ero troppo contento per ascoltare tutto ciò che mi ha detto la signora xD
                Devi attendere l'e-mail con tutti i dettagli..dovrebbe arrivare entro domani

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                  Devi attendere l'e-mail con tutti i dettagli..dovrebbe arrivare entro domani
                  sisi questo l'avevo capito, pensavo l'avesse detto

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                    Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo Buon giorno iniziamo la giornata benedicendo il signor Saitta e che sia portatore di speranze un messia armato di telefono e che porti buone novelle
                    Preghiamo soprattutto santa Enel che gli dia a santo Saitta la lista con i nostri nomi e numeri

Commenta

Auguri a tutti i ragazzi sardi e non..è una boccata di ossigeno in un territorio ridotto alla fame
                      Vorrei tanto capire come, lasciando stare i problemi organizzativi ecc, lasciare delle persone nel "limbo" ( come me ) ad attendere da OTTOBRE! Se mi devono escludere che lo facciano
                      PS: noi di Cagliari siamo stati i primi a svolgere i test e i colloqui orali
                      Che si mettano una sulla nella coscenza
                      Ultima modifica di sardegna2013; 18-03-2014, 09:08.

Commenta

Sto operando...
                      X