Originariamente inviato da Petertp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
Ragazzi sardi!!Scusate il ritardo, sono stato chiamato ieri verso le 20.30 con la convocazione per le visite mediche!! Scritto 3 dicembre, orale il 13 gennaio... Concorro per la provincia di Olbia-Tempio, dopo le 20.30 hanno convocato anche un mio amico, sempre per olbia-tempio, in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggioBuondì gente, tra i chiamati sardi di ieri non è che a qualcuno è stata detta la data delle visite mediche? ero troppo contento per ascoltare tutto ciò che mi ha detto la signora xD
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioDevi attendere l'e-mail con tutti i dettagli..dovrebbe arrivare entro domani
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNel nome del padre del figlio e dello spirito santo Buon giorno iniziamo la giornata benedicendo il signor Saitta e che sia portatore di speranze un messia armato di telefono e che porti buone novelle
Commenta
-
Auguri a tutti i ragazzi sardi e non..è una boccata di ossigeno in un territorio ridotto alla fame
Vorrei tanto capire come, lasciando stare i problemi organizzativi ecc, lasciare delle persone nel "limbo" ( come me ) ad attendere da OTTOBRE! Se mi devono escludere che lo facciano
PS: noi di Cagliari siamo stati i primi a svolgere i test e i colloqui orali
Che si mettano una sulla nella coscenzaUltima modifica di sardegna2013; 18-03-2014, 09:08.
Commenta
Commenta