annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per i superstiti del forum: che voto avevate ottenuto alla maturità? enel dice così: Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra 80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110.......infatti un mio amico che hanno assunto nel primo step ha preso 82, di altri non so.. cè un ragazzo del forum, mi pare di pontedera ,che ha ricevuto la mail di esclusione con voto alto ( + di 80) avrà sbagliato qualcosa all orale o i posti erano pochi,io ho preso 77 e sicuro mi son passati avanti diversi . ho inviato il curriculum a settembre 2013..

    Commenta


      Posso confermare al 100% che in Sicilia le assunzioni sono state fatte .... Poi su catania che erano 15 posti ho conosciuto gli altri 14 ragazzi che insieme a me firmeranno i contratti lunedì ... Per le altre regioni non saprei...

      Commenta


        100/100 perito meccanico!

        Commenta


          Buongiorno amici Le speranze si riducono sempre di più. Solo l'email può salvarci da questa tortura (o una ormai inaspettata chiamata)

          Commenta


            Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
            per i superstiti del forum: che voto avevate ottenuto alla maturità? enel dice così: Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra 80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110.......infatti un mio amico che hanno assunto nel primo step ha preso 82, di altri non so.. cè un ragazzo del forum, mi pare di pontedera ,che ha ricevuto la mail di esclusione con voto alto ( + di 80) avrà sbagliato qualcosa all orale o i posti erano pochi,io ho preso 77 e sicuro mi son passati avanti diversi . ho inviato il curriculum a settembre 2013..
            89/100 tecnico delle industrie elettroniche

            Commenta


              Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
              Posso confermare al 100% che in Sicilia le assunzioni sono state fatte .... Poi su catania che erano 15 posti ho conosciuto gli altri 14 ragazzi che insieme a me firmeranno i contratti lunedì ... Per le altre regioni non saprei...
              Grazie Marknrg!tanti auguri!ma è vera sta cosa di altri step ecc?io aspetto la mail allora..

              Commenta


                92/100 perito elettrotecnico :\

                Commenta


                  Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                  per i superstiti del forum: che voto avevate ottenuto alla maturità? enel dice così: Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra 80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110.......infatti un mio amico che hanno assunto nel primo step ha preso 82, di altri non so.. cè un ragazzo del forum, mi pare di pontedera ,che ha ricevuto la mail di esclusione con voto alto ( + di 80) avrà sbagliato qualcosa all orale o i posti erano pochi,io ho preso 77 e sicuro mi son passati avanti diversi . ho inviato il curriculum a settembre 2013..
                  La cosa del voto per me è tutta una invenzione di Enel.
                  Nella mia regione hanno chiamato ai test anche quelli con 65.
                  Io sono perito elettronico 100/100 e nonostante avessi CV aggiornato e rientrando in tutti i requisiti non mi hanno chiamato neanche per gli scritti.....bastardi !

                  Commenta


                    [QUOTE=Marknrg;746425]Posso confermare al 100% che in Sicilia le assunzioni sono state fatte .... Poi su catania che erano 15 posti ho conosciuto g
                    Gli altri 14 ragazzi che insieme a me firmeranno i contratti lunedì ... Per le altre regioni nn saprei

                    Voleno dirti le assunzioni sono state fatte ma quali quelli del 1 step. oppure tutti? e quindi nn ci resta più speranza ora mai....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                      si, ovviamente fanno le analisi al sangue e alle urine in cerca di malattie altamente pericolose e droghe di qualsiasi tipo. Dalle analisi controllano le transaminasi, da qui vedono lo stato del fegato e dell alcool e non vorrei sbagliare ma dalle urine credo droghe , canne o spinelli ecc ecc in caso d forte dubbio possono passare all analisi del capello che trattiene le tracce per 3 mesi... Se l esito é positivo non si viene assunti
                      Scusa ma hanno dichiarato esplicitamente che il campione di urina che ti hanno prelevato era per il test tossicologico o è una tua presupposizione?
                      Perché in caso di tossicologico ti devono informare esplicitamente al momento del prelievo, e oltre tutto i campioni di urina in caso di tossicologico devono essere 3
                      Giusto per fare chiarezza perché questo sembra un argomento fortemente dibattuto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X