per i superstiti del forum: che voto avevate ottenuto alla maturità? enel dice così: Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra 80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110.......infatti un mio amico che hanno assunto nel primo step ha preso 82, di altri non so.. cè un ragazzo del forum, mi pare di pontedera ,che ha ricevuto la mail di esclusione con voto alto ( + di 80) avrà sbagliato qualcosa all orale o i posti erano pochi,io ho preso 77 e sicuro mi son passati avanti diversi . ho inviato il curriculum a settembre 2013..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioper i superstiti del forum: che voto avevate ottenuto alla maturità? enel dice così: Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra 80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110.......infatti un mio amico che hanno assunto nel primo step ha preso 82, di altri non so.. cè un ragazzo del forum, mi pare di pontedera ,che ha ricevuto la mail di esclusione con voto alto ( + di 80) avrà sbagliato qualcosa all orale o i posti erano pochi,io ho preso 77 e sicuro mi son passati avanti diversi . ho inviato il curriculum a settembre 2013..
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioPosso confermare al 100% che in Sicilia le assunzioni sono state fatte .... Poi su catania che erano 15 posti ho conosciuto gli altri 14 ragazzi che insieme a me firmeranno i contratti lunedì ... Per le altre regioni non saprei...
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioper i superstiti del forum: che voto avevate ottenuto alla maturità? enel dice così: Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra 80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110.......infatti un mio amico che hanno assunto nel primo step ha preso 82, di altri non so.. cè un ragazzo del forum, mi pare di pontedera ,che ha ricevuto la mail di esclusione con voto alto ( + di 80) avrà sbagliato qualcosa all orale o i posti erano pochi,io ho preso 77 e sicuro mi son passati avanti diversi . ho inviato il curriculum a settembre 2013..
Nella mia regione hanno chiamato ai test anche quelli con 65.
Io sono perito elettronico 100/100 e nonostante avessi CV aggiornato e rientrando in tutti i requisiti non mi hanno chiamato neanche per gli scritti.....bastardi !
Commenta
-
[QUOTE=Marknrg;746425]Posso confermare al 100% che in Sicilia le assunzioni sono state fatte .... Poi su catania che erano 15 posti ho conosciuto g
Gli altri 14 ragazzi che insieme a me firmeranno i contratti lunedì ... Per le altre regioni nn saprei
Voleno dirti le assunzioni sono state fatte ma quali quelli del 1 step. oppure tutti? e quindi nn ci resta più speranza ora mai....
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggiosi, ovviamente fanno le analisi al sangue e alle urine in cerca di malattie altamente pericolose e droghe di qualsiasi tipo. Dalle analisi controllano le transaminasi, da qui vedono lo stato del fegato e dell alcool e non vorrei sbagliare ma dalle urine credo droghe , canne o spinelli ecc ecc in caso d forte dubbio possono passare all analisi del capello che trattiene le tracce per 3 mesi... Se l esito é positivo non si viene assunti
Perché in caso di tossicologico ti devono informare esplicitamente al momento del prelievo, e oltre tutto i campioni di urina in caso di tossicologico devono essere 3
Giusto per fare chiarezza perché questo sembra un argomento fortemente dibattuto
Commenta
Commenta