annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggio
    Si lo firmerà il 7....il preavviso dallo dopo l'ok delle visite. ... Non si sa mai
    E l attestato di disponibilità lavorativa quando lo fai?

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      E l attestato di disponibilità lavorativa quando lo fai?
      Di cosa si tratta?

      Commenta


        È uno dei documenti necessari richiesti da Enel .... Certifica che sei libero da impegni lavorativi... Quindi se stai lavorando questo documenti non potrai mai averlo con la seguente NON assunzione da parte d Enel ... Questo se lavori in regola se sei in nero non c'è problema... In ogni caso devi andare all ufficio collocamento della tua città e richiedere la disponibilità immediata al lavoro... T conviene lasciare prima possibile il lavoro attuale e andare a farti il documento

        Commenta


          Originariamente inviato da Cap84 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, io partecipo per Enel distribuzione sede Monza, ho sostenuto gli scritti a novembre e orali a dicembre... Martedì mi è arrivata la chiamata e venerdì ho sostenuto le visite, esame sangue urine, vista, pressione e ecg... E una chiacchierata con la dottoressa sulle abitudini alimentari e sull'assunzione di alcolici.. Ho firmato un foglio sui trattamenti di dati.. E basta... Come inizio mi è stato detto il7 aprile.... L'ok delle visite per martedì di settimana prossima... Ma il contratto per chi è stato già contattato dopo le viste... Quando si firma? Il primo giorno di lavoro???anche perché non si sa come regolarsi con il preavviso all'attuale datore di lavoro.
          Ma i documenti richiesti non li hai fatti? O.0

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            E l attestato di disponibilità lavorativa quando lo fai?
            A me non hanno richiesto nessun attestato. Ho lasciato il lavoro giovedì e domani comincerò i corsi con l 'enel

            Commenta


              Originariamente inviato da Cap84 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io partecipo per Enel distribuzione sede Monza, ho sostenuto gli scritti a novembre e orali a dicembre... Martedì mi è arrivata la chiamata e venerdì ho sostenuto le visite, esame sangue urine, vista, pressione e ecg... E una chiacchierata con la dottoressa sulle abitudini alimentari e sull'assunzione di alcolici.. Ho firmato un foglio sui trattamenti di dati.. E basta... Come inizio mi è stato detto il7 aprile.... L'ok delle visite per martedì di settimana prossima... Ma il contratto per chi è stato già contattato dopo le viste... Quando si firma? Il primo giorno di lavoro???anche perché non si sa come regolarsi con il preavviso all'attuale datore di lavoro.
              Ciao, per caso sai qualcosa dei prossimi step di chiamate per la lombardia?

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                E l attestato di disponibilità lavorativa quando lo fai?
                di quello non so nulla. Non credo che te lo chiedano.... Sarà sottinteso

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
                  È uno dei documenti necessari richiesti da Enel .... Certifica che sei libero da impegni lavorativi... Quindi se stai lavorando questo documenti non potrai mai averlo con la seguente NON assunzione da parte d Enel ... Questo se lavori in regola se sei in nero non c'è problema... In ogni caso devi andare all ufficio collocamento della tua città e richiedere la disponibilità immediata al lavoro... T conviene lasciare prima possibile il lavoro attuale e andare a farti il documento
                  Aaahhh ok si quello in 5 min all'ufficio di collocamento me lo hanno fatto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jolly111 Visualizza il messaggio
                    A me non hanno richiesto nessun attestato. Ho lasciato il lavoro giovedì e domani comincerò i corsi con l 'enel
                    In effetti hanno ragione... Devi farti fare il certificato di disoccupazione (in pratica ti iscrivi alle liste di collocamento).
                    Diciamo che non lo chiedono ma é la prassi. Fallo se puoi

                    Commenta


                      ragazzi ditemi solo due cose: ho aggiornato sul sito dell'enel il mio curriculum ed ho notato che il mio diploma non c'è e cioè: perito di elettronica e telecomunicazioni; c'è solo di elettronica. metto questo? poi secondo voi chi non è stato chiamato ancora ha ancora speranze?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X