Originariamente inviato da gianmarco 16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elchuco Visualizza il messaggioSalve a tutti, chiedo la gentilezza a chi ha sostenuto gli scritti in Ancona intorno li 18 di Novembre di dare riscontro e scrivere se ha ricevuto notizie o convocazioni in merito all'orale visto il tempo ormai trascorso. Grazie
Nessuno quindi...???
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiodi dove sei???
Commenta
-
Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggioCiao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
I raccomandati sono stati tutti chiamati!
Tranquilli!
Questa e' l'italia!
Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
Ma andate af...........!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggiogiannigianni, ti assicuro che io ed il mio amico, che siamo stati chiamati, NON SIAMO RACCOMANDATI!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioProvincia di cagliari...qualcuno è stato chiamato per le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bomboklat Visualizza il messaggioCiao...sai per caso se chiamano solo per la provincia di Cagliari?? Provincia di Sassari...???
Commenta
Commenta