annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quali sono state le vostre risposte?
    mie logica meccanica 17/20 tecnica 24/30 sicurezza 10/10 comprensione del testo 5/10 voi quante ne avete fatte?

Commenta

per dove concorri tu?

Commenta

Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggio
        Ciao, scusa la domanda,ti ricordi ke argomenti ci sono di meccanica?..io devo fare il test mercoledi
        per dove concorri?

Commenta

Provincia di perugia

Commenta

Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggio
            Provincia di perugia
            allora di meccanica ci sono leve carrucole queste cose

Commenta

ok..grazie mille...mi hai tolto un peso

Commenta

Originariamente inviato da Ivan9.0 Visualizza il messaggio
                Non dicono i punteggi. Hanno uno schema dei tuoi "valori" basati sul test e hanno detto che sono andato così e così nella tecnica. L'ingegnere ha detto al collega, è comprensibile dato che sono passati 4 anni dal diploma. Quello che posso dire è che credo di aver fatto bene il 100% nel test sicurezza sul lavoro, il 100% nel test di comprensione delle istruzioni (non mi ricordo come si chiamava quel test), l'85-90% nel test di logica meccanica e il 75% nel test tecnico. Fidatevi che è meglio che non vi dico le domande specifiche perché fanno domande diverse a tutti. Su 3 ragazzi compreso me non c'è stata una domanda in comune. Studiate benissimo impianti a partire dai trasformatori elevatori delle centrali elettriche alle utenze domestiche perché si focalizzano soprattutto su questo. Dopo tutto è un colloquio per Enel distribuzione. È intuibile che chiedono cose inerenti alla distribuzione. Non date una ripassata generale ma studiate nello specifico tutti gli apparecchi di manovra, tutti gli apparecchi di protezione e tutti gli interruttori. Studiate le cabine elettriche, impianti di messa a terra. Insomma tutto ciò che esiste sul libro di impianti elettrici. Di elettrotecnica basta una ripassata generale, ovviamente se vi avanza tempo entrate più nello specifico perché non si sa mai. Io sono stato avvisato 5 giorni fa scarsi, ho ripetuto solo impianti e sono andato abbastanza bene, se avessi avuto più tempo per approfondire tutto sarei andato perfettamente.
                Io sono stato 15 min circa. Il ragazzo prima di me che è andato male l'hanno tenuto mezz'ora abbondante.
                Comunque chi non ha esperienze lavorative nel settore può solo pregare che non ci sia tanta gente con esperienza che fa il colloquio. Per il resto cercate di farvi vedere preparati perché qualcuno di meno preparato e che andrà peggio di voi ci sarà sempre.
                ...ancora una cosa...
                Per quanto riguarda la distribuzione (cabine, trasformatori, manovra, protezione, impianti di terra, ecc, ecc..) richiedono sostanzialmente "un'anagrafica" dei componenti e dei loro utilizzi o arrivano addirittura a chiederti il dimensionamento della rete ?...Mi auguro di no!!

Commenta

Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
                  io oggi pomeriggio! ho il colloquio il 4 dicembre alle 15! test fatto il 5 novembre
                  ciao Martina,congratulazioni!! anche io ho fatto il test all'Aquila..il 7 novembre....ma ci credo poco che mi chiamino sinceramente...

Commenta

ciao guzzo come e' andata a te? spero bene!in bocca al lupo
                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    ...ancora una cosa...
                    Per quanto riguarda la distribuzione (cabine, trasformatori, manovra, protezione, impianti di terra, ecc, ecc..) richiedono sostanzialmente "un'anagrafica" dei componenti e dei loro utilizzi o arrivano addirittura a chiederti il dimensionamento della rete ?...Mi auguro di no!!

Commenta

Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
                      ciao guzzo come e' andata a te? spero bene!in bocca al lupo
                      Hola!!
                      Vado giovedì 28...e meno male perchè così a questo punto ho il tempo di riguardarmi le cabine e tutto il resto che avevo ignorato fino ad ora ...
                      A te quando tocca?

Commenta

Sto operando...
                      X